| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
nel cestino... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
Io quando uso la fionda lascio tutto a zero, anche perche' di solito va su sparato tipo missile, cmq la fionda si usa insieme al cavo di nylon, solo l'eleastico e' troppo violento.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Nei pressi di Rovereto ?? Se vai in pendio dimmi quale .. sabato o domenica potrei farti uno scherzetto !! ciao Gallina | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao parto settimana prossima andrò a SanGiacomo (brentonico) non conosco i pendii ma vado su tutti gli anni e credo proprio che non sarà difficile trovarne uno...purtroppo vengo senza la mia dolce metà causa baionetta rotta nell'ala...provvederò a portare qualcosa per volare però... perchè il filo di nylon? è elastico? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io uso l'elastico solo come propulsione...come se avessi un trainatore solo sulla pista | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Che trattavasi di elastico lo supponevo, che sia da 5mm è utile saperlo, ...ma la nautica come c'entra? Se la domanda è indiscreta, lascia stare, non rispondere.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |