| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Genova
|
A si certo ma il problema è un altro,ho già tentato a farne uno ma nn è rimasto molto in aria,direi niente, penso che l'aereodinamica che è importante e nn so come inclinare le ali in che moda fare la curvatura del busto e poi la grandezza delle ali in proporzione del corpo dell'aliante
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Prova a leggere un pò qui .... Stabilità di un Aeromodello :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Poi semmai se ne riparla ..
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Genova
|
Ragazzi inizio a capirci qualcosa ma alcune cose nn mi sono chiare, per esempio che cos'è la corda alare, il centro di pressione, il fuoco del profilo? magari sapendo que potrei iniziare ad avere una base
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il centro di pressione è il "baricentro" (i puristi mi passino il termine) delle forze che danno come risultato la portanza al modello. Il fuoco del profilo non lo so, o meglio l'ho intuito ma preferisco non dire cose delle quali non sono sicuro. Continua a leggere che ti fa bene
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |