| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Video collaudo DG-200 in scala 1:2,5
Ciao a tutti! finalmente ho terminato due brevi video (...meno di 5 minuti l'uno) del collaudo del DG-200 in scala 1:2,5 di Giorgio Cereghino. Per vederli e/o scaricarli: http://www.eqmultimedia.it/dg200 Purtroppo i piccoli video non rendono l'idea delle imponenti dimensioni dell'aliante.......e neanche del caldo che faceva!!! ![]() Molti storceranno il naso guardando la pinna e il motore che non piacciono nemmeno a me; pero' bisogna dire che e' possibile smontarli in pochissimo tempo (solo qualche dado da svitare) e inoltre se il DG-200 non fosse motorizzato......sarebbe ancora da collaudare! ![]() Infatti il Gruppo Aeromodellistico Piacentino (del quale Giorgio e' il presidente), non dispone di un trainatore in grado di portare in volo un aliante di 18 chili. ![]() E' vero che si sarebbe potuto chiedere un trainatore al GAC, ma dopo anni di attesa c'era una gran voglia di far volare il DG-200. Come vedete nei due video gli ultimi secondi del collaudo sono abbastanza "da paura" .........menomale che Marco Polenghi ha salvato la situazione!!!!!!!Nota tecnica sui video: quello vedete e' il risultato dei miei pasticci con html, Flash, Actionscript, Codec e robacce simili........ Quindi, se non vedete e/o sentite i video, sappiate che la colpa e' solo ed esclusivamente la mia!!!!!! ![]() Ciao! q |
| | |
| Bookmarks |
| |