| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Cosa serve per l' aerotraino
Mi piacerebbe vedere, in questa sezione E IN RILIEVO, un riassunto di tutti i consigli che i tanti trainatori e trainati possono dare su questa particolare disciplina: - Dimensionamenti trainatori e relative motorizzazioni, con riferimento motoristico a aperture alari e pesi indicativi sia del trainatore che del "rimorchiato" - Tipo, lunghezza, dimensionamento fusibili di testa e coda del cavo, se preferite le strisce a bandella o il paracadutino stile finoda. - Quali ganci usare e quali NO (vedasi le famigerate "palline")... - Regole d' oro per il traino, sia per chi sta davanti e chi dietro Un riassunto così in cima alla sottosezione direi non sfigurerebbe. Pareri? |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |