| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
Mi hai fregato i colori!!Ho un rotolo do oracover di quel verdino fermo da anni e finalmente pensavo di usarlo. Mi hai anticipato di poco,ora ti devo chiedere i diritti. ![]() Ciao Roberto[/QUOTE] Diritti concessi !!!😜😜 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
Tirano circa 7/9 kg sono compatibili con le squadrette Futaba. Li ho montati anche per gli alettoni. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Io non ho ancora iniziato il kit (2,5 m) di Easy CNC ma in compenso ho tutta l'elettronica pronta. Per i servi userò Hitec HS-5665MH digitali alto voltaggio 9-10 kg. Li ho già usati in passato su riproduzioni e mi ci trovo bene. Si possono programmare e molte volte torna comodo (velocità, verso, centratura). |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
penso che le abbiamo stacate "SAME TIME". Qualche foto del rivestimento con dubbio abbinamento cromatico, ma: Volevo dar fondo ad un po' di colori fermi da tempo in dispensa. Di meglio non sono riuscito a fare. Ora vedrò cosa salta fuori in fuso. Ciao a tutti Roberto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
![]() | inizaito i lavori
Ciao! Ho iniziato pure io a costruirne uno! avete delle dritte da darmi su che tipo e dove posizionate i servi? nella naca standard x sgancio x motore. sul piano di coda i due servi? mini? micro? se invece di posizionarli sul piano di coda li mettessi nella naca come sarebbero da collegare? Grazie
__________________ Vorrei volare... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |