| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Scusa se non sono molto sollecito nelle risposte, ma se ho un po di tempo libero cerco di avanzare con i lavori. Come elica pensavo a una 22/10 in legno, è una delle consigliate dalla DLE per quel motore. Oggi ho fissato i piano di coda e fatto gli allineamenti: non sembra neanche tanto storto ![]() In foto il piano di coda con con le parti mobili tagliate inclinate come suggerito da PAOLOMENE Salute a tutti Roberto
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
Oggi mi dedicherò alle parti mobili ![]() massimo | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Non so ancora se sceglierò la soluzione con i servi annegati nei pianetti, oppure montare i servi in fuso e comandare con tubo rigido in carbonio La prima soluzione più precisa ma penalizzante per il peso, La seconda forse viceversa. In ogni caso i pianetti sono previsti per adottare entrambe le soluzioni. Se notate sull' ultima foto postata si intravedono le asole sulle centine per il passaggio dei cavi servo. Vederemo......Ciao Roberto. | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: villanova biellese
| costruzione Patchwork
Ho costruito diversi Patchwork, l'ultimo ho installato i servi sul timone messi in piedi come la tua foto, il prossimo li monterò coricati che mi sembra la soluzione migliore per via della squadretta nella rotazione che non cambia ( l'asta va parallela ) Per il barricantro basta spostare l'ala un pochino indietro, ma mgliori sulla precisione dei comandi. |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | io per un patcwork simile al tuo solo più piccolo, i carrelli li ho sempre presi da biellaexpress, e trovo che sono ottimi, costano poco, li radrizzi 3-4 volte e poi ne comperi uno nuovo....gran modello il patcwork io l'ho costruito circa 5 anni fà ha trainato alla grande con un 50 cc benzina senza mai un problema, poi in autunno mi sono messo in testa di costruirne uno più grande e più aggraziato del patcwork..che è veramente brutto, e anche perchè gli alianti si fanno sempre più grandi, e l'ho venduto ad un nuovo socio del mio campo, gran modello comunque...e spero che il mio nuovo trainatore con un 80 cc a benzina mi faccia bene il lavoro come mi faceva il patcwork..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
Il kit e'di easycnc versione da 2,5 metri, con la mia Cnc non ho le misure utili per tagliare alcuni pezzi. Direi comunque che il kit aveva un prezzo basso e non avrei avuto convenienza a tagliarmelo. Ora non mi resta che rivestire tutto con l'oracover. Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |