| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | io ne ho fatti 2 di patcwork, ma se dovessi rifarne un terzo...il piano di quota a V lo faccio piatto a traliccio di balsa...moolto meno lavoro e complicazioni, tanto funzionerebbe ugualmente bene..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
|
QUOTE=speremmu;3681742]Credo che per il suo lavoro sia proprio la misura giusta !! Ieri ho rivestito la fusoliera ...... Allegato 264709 Anche la mia coda completa di due servì digitali standard e' intorno ai 500 grammi[/QUOTE] Mi hai fregato i colori!!Ho un rotolo do oracover di quel verdino fermo da anni e finalmente pensavo di usarlo. Mi hai anticipato di poco,ora ti devo chiedere i diritti. ![]() Ciao Roberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | anche io per i miei 2 patcwork che ho costruito, ma come ho detto se dovessi rifarlo..a traliccio piatto...a giorni, meteo permettendo dovrei collaudare il nuovo trainatore quello di Easy Cnc 280 cm di aa motore da 80 cc da 9 hp..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| allora credo ci voglia una prolunga dietro le colonnette o riesci a centrarlo così?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |