Radio Model Show 2013

Di BaroneRosso
Pubblicato il 16 June 2013 in: Modellismo Articoli
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
Il nostro reportage dalla più famosa mostra scambio d'Italia, il Radio Model Show di Ozzano.
radio-model-show-2013 - Pagina 2 radio-model-show-2013 - Pagina 2

Nononstante i venti di crisi che continuano a soffiare sullo stivale, si è svolto come tutti gli anni il Radio Model Show 2013, l'annuale vetrina all'aperto del modellismo italiano che arriva al traguardo delle 24 candeline.

Notevole anche quest'anno lo spettacolo offerto al pubblico, il programma di volo è stato sicuramente vario con un notevole numero di modelli di pregio che si sono esibiti in evoluzioni ed acrobazie per i 2 giorni di fiera. Fa anche piacere il fatto che è cresciuta anche la presenza di modelli e modellisti venuti da altre nazioni, segno che il Radio Model Show inizia ad essere apprezzato anche all’estero.

Dopo il buon successo della passata edizione anche questa volta si è tenuto il Fun Fly Helicopters 3D Guglielmo Zamboni, dove in un'area apposita volavano in maniera continua elicotteri elettrici ed a scoppio esibendosi in incredibili acrobazie 3D.

radio-model-show-2013 - Pagina 2 radio-model-show-2013 - Pagina 2


 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Radio Model Show 2013 - Articoli di modellismo

Il nostro reportage dalla più famosa mostra scambio d'Italia, il Radio Model Show di Ozzano.
Commento postato da BaroneRosso il 16 June 2013 alle 16:36

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.