25° Radio Model Show

Di BaroneRosso
Pubblicato il 11 October 2013 in: News
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
Pubblichiamo il comunicato stampa del 25° Radio Model Show che si svolgerà a Bologna dal 7 all'8 giugno 2014, nel documento si parla anche del passaggio del marchio Radio Model Show alla Skyline S.r.l., rimane comunque presente nell'organizzazione il vecchio staff coordinato da Dapporto affiancato ora dallo staff di Skyline.

25° RADIO MODEL SHOW
7/8 GIUGNO 2014
AVIOSUPERFICIE GUGLIELMO ZAMBONI
BOLOGNA – OZZANO EMILIA

 

A Ozzano Emilia (Bologna) il più importante appuntamento commerciale-spettacolare di modellismo radiocomandato.

Sabato 7 e domenica 8 giugno 2014, sull’aviosuperficie Guglielmo Zamboni di Ozzano Emilia, (Bologna), che è a circa 10 km da Bologna, in via Sabbionara 5, dalle 10 alle 18 di ogni giorno, si organizza l’ormai tradizionale Festival del Modellismo RC, il 25° RADIO MODEL SHOW.
Nel 2014 vi sarà il cambio di proprietà del marchio, mentre i responsabili dell’organizzazione non subiranno variazioni. Per informazioni più approfondite andare sul sito: www.aviozzano-guglielmozamboni.it
Dalla tarda mattinata del sabato al pomeriggio della domenica la bella pista dell’aviosuperficie sarà sempre impegnata con i voli di aeromodelli scelti con cura dall’organizzazione per offrire il massimo dello spettacolo. Prevista anche un nutrita presenza di piloti stranieri.
Per gli appassionati comunque i modelli in volo sono solo uno dei tanti spettacoli: molto frequentata sarà la mostra scambio che dalla mattina del sabato sarà un brulicare di appassionati, alla ricerca di un qualcosa di speciale a prezzi ottimi.
Vi sarà anche un’area all’interno di due grandi hangar, dedicata ai negozi di modellismo: una quantità incredibile di merce di tutti i tipi: é come entrare in 30 diversi negozi di modellismo, spostandosi di pochi metri: un'occasione che solo al Radio Model Show é possibile.
Il sito Internet vi informerà sulle novità che presenteranno le varie Aziende partecipanti.
Per informazioni: Tel e Fax 051 61 95 560 portatile 335 53 27 581 Email: dappopao@tin.it
L'aviosuperficie Guglielmo Zamboni é una struttura fantastica, con parcheggi per oltre 1000 auto, spazi coperti per 1000 metri quadrati, ampi piazzali ed una pista di 800 metri in asfalto per il decollo dei più grandi modelli.

Skyline S.r.l.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.