Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 17, 22:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2017
Residenza: Corchiano
Messaggi: 5
Problema ESC turnigy

Buonasera a tutti. Sono nuovo nel mondo del modellismo elettrico e mi trovo a porvi un problema. Ho montato su una thunder tiger eb4 s2 pro, una combo turnigy trackstar 120a waterproof per buggy 1/8. Premetto che funziona alla grande. Ora il mio problema si verifica accelerando. Alla prima accensione, quando acceleravo la macchina andava indietro e viceversa se frenavo andava avanti. Provo ad invertire il comando dalla radio ma l'esc non si avvia. L'esc risponde solo con il comando sulla radio impostato su rev. ho fatto tutte le prove del caso sia invertendo il motore dalla scheda di programmazione che invertendo i fili di collegamento del motore. Così facendo sono riuscito ad indovinare i comandi solo che così ho ottenuto che la macchina è più veloce in retromarcia che in avanti. Come posso lrovare a risolvere il problema??? Grazie a tutti
Luca334 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 17, 23:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da Luca334 Visualizza messaggio