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Vecchio 30 settembre 14, 14:10   #831 (permalink)  Top
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dai una ripassata alla testa della vite con la mola del dremel
devo compra il dremel
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Vecchio 30 settembre 14, 15:20   #832 (permalink)  Top
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Puoi infilare la vite nel mandrino del trapano e con la carta abrasiva rimuovere quel che serve.
Una curiosità, che fine hanno fatto le viti originali ?
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Vecchio 30 settembre 14, 15:57   #833 (permalink)  Top
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Puoi infilare la vite nel mandrino del trapano e con la carta abrasiva rimuovere quel che serve.
Una curiosità, che fine hanno fatto le viti originali ?
ci posso provare

putroppo sono di burro, sono rovinate dal cacciavite torx che trovi sul retro della radio ... nn mi sono divertito ad aprire la radio tutta estate

mi sembra anomalo non avere risposte dal produttore e da rivenditori autorizzati per ricambi diciamo banali, magari sono piu presenti su altro
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Vecchio 30 settembre 14, 16:19   #834 (permalink)  Top
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ci posso provare
Se sono pochi decimi ci riesci tranquillamente, altrimenti fatti un giro da me che le torniamo
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mi sembra anomalo non avere risposte dal produttore e da rivenditori autorizzati per ricambi diciamo banali, magari sono piu presenti su altro
Probabilmente non esistono come ricambio (magari fanno parte di tutto il guscio), ma per cortesia dovrebbero risponderti comunque
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Vecchio 30 settembre 14, 16:29   #835 (permalink)  Top
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L'avatar di Tuttovola
 
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ci posso provare

putroppo sono di burro, sono rovinate dal cacciavite torx che trovi sul retro della radio ... nn mi sono divertito ad aprire la radio tutta estate

mi sembra anomalo non avere risposte dal produttore e da rivenditori autorizzati per ricambi diciamo banali, magari sono piu presenti su altro
Ciao, (forti questi tedeschi belle viti, ottimo sistema pratico per aprire una RX, magari per cambiare la batteria) io per risolvere il problema HO TOLTO E BUTTATO tutte le viti, messo parker, ho preso una sega e tagliato uno sportello per cambiare al volo la batteria QUANDO MI SERVE e adesso cambio RADIO sono veramente inc...a..zz..ato!!
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Vecchio 01 ottobre 14, 18:25   #836 (permalink)  Top
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Probabilmente non esistono come ricambio (magari fanno parte di tutto il guscio), ma per cortesia dovrebbero risponderti comunque
ipotesi valida e condivido la tua conclusioe, aggiungo solo che queste "piccole cose" ricondotte ad un servizio alla clientela valgono molto piu di tante pagine di pubblicità ... tieni 7 viti, anzi 10 perchè sei incapace ad avvitare
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Vecchio 01 ottobre 14, 20:19   #837 (permalink)  Top
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ipotesi valida e condivido la tua conclusioe, aggiungo solo che queste "piccole cose" ricondotte ad un servizio alla clientela valgono molto piu di tante pagine di pubblicità ... tieni 7 viti, anzi 10 perchè sei incapace ad avvitare
ATTENZIONE non sei tu che sei incapace, sono LORO (Multiplex) che hanno realizzato per scelta una TX [[chiusa]] che (secondo loro) non dovresti aprire se non in caso di emergenza..., quindi viti molto particolari difficili da sostituire con viti normali, la chiave allegata l'ho perduta la seconda volta che sono andato in pendio .
Questa soluzione inoltre penalizza cambi di batteria al volo sul posto (può succedere).
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Vecchio 01 ottobre 14, 20:40   #838 (permalink)  Top
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la cockpit è venduta come radio per principianti e quindi avranno valutato che era meglio rendere poco accessibile il suo interno
quando si decide un'acquisto, si deve valutare ogni (propria) esigenza.
per curiosità, che autonomia hai con le batterie di serie?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
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Vecchio 01 ottobre 14, 22:06   #839 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
la cockpit è venduta come radio per principianti e quindi avranno valutato che era meglio rendere poco accessibile il suo interno
quando si decide un'acquisto, si deve valutare ogni (propria) esigenza.
per curiosità, che autonomia hai con le batterie di serie?
La mia cockpit è del 2006...... la batteria originale si fa tranquillamente due gg di voli (è vero che da 3/4 anni ho aggiunto un modulo esterno in 2,4ghz che consuma meno).....
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
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Vecchio 01 ottobre 14, 22:17   #840 (permalink)  Top
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La mia cockpit è del 2006...... la batteria originale si fa tranquillamente due gg di voli (è vero che da 3/4 anni ho aggiunto un modulo esterno in 2,4ghz che consuma meno).....
se la radio di Tuttovola è 2.4 nativa avrà consumi simili, la mia Evo ha una ventina di ore d'autonomia, quindi perchè crearsi tutti quei problemi? Segare la tx?
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Massimo Bison
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