Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 14, 12:01   #8291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da areis81 Visualizza messaggio
scusate ma queste benedette spedizioni dalla malesia (quelle che finiscono con xxxxMY) alla fine anche se tardi arrivano o si perdono per sempre? mai avuto problemi con le spedizioni HK etc, ma ora ne ho un paio malesiane che sembra non vogliano arrivare.
boh, nella mia lista ho 3 ordini che finiscono con xxxxMY (tra gli ultimi 4) ed è sempre arrivato tutto, l'ultimo ci ha messo 40gg solari (compresa tappa in dogana )
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 12:04   #8292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di areis81
 
Data registr.: 02-08-2006
Messaggi: 3.031
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
boh, nella mia lista ho 3 ordini che finiscono con xxxxMY (tra gli ultimi 4) ed è sempre arrivato tutto, l'ultimo ci ha messo 40gg solari (compresa tappa in dogana )
grazie mille! mi rincuori! io sono abituato a quando spedivano tramite poste di hongkong e non hanno mai superato i 20/30gg, ora che ne son passati 50 mi stavo preoccupando, ma basta che alla fine arrivi, se avessi avuto fretta non avrei ordinato da HK
areis81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 13:19   #8293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da areis81 Visualizza messaggio
grazie mille! mi rincuori! io sono abituato a quando spedivano tramite poste di hongkong e non hanno mai superato i 20/30gg, ora che ne son passati 50 mi stavo preoccupando, ma basta che alla fine arrivi, se avessi avuto fretta non avrei ordinato da HK
Il problema é uno solo, se ordini 100 euro di merce e aspetti oltre i 45 giorni nel caso fosse stata rubata, smarrita puoi dire addio alla contestazione PayPal, ovviamente tutti sappiamo che ci vuole tempo ma se dopo 42 giorni non é nemmeno arrivata in Italia il dubbio che qualcosa é andato storto mi viene, adesso ho altri 10 giorni per annullarla o convertirla in reclamo quindi possiamo a 55 giorni, più gli altri giorni del eventuale, reclamo, in conclusione sono 2 mesi, quindi non é questione di fretta ma di preservare il mio fondo schiena, dato che molti non sono mai stati rimborsati soprattutto da hk e aspettano da 6 mesi un pacco o un rimborso mai pervenuti ;)

Inviato dal mio Black SM-N9005!

Ultima modifica di pincopaolino : 28 aprile 14 alle ore 13:26
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 13:26   #8294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
r2h0bbies

Senza aprire una nuova discussione chiedo qui... tanto sempre di cinesi parliamo.
Ho comprato da r2hobbies (un sito di modellismo abbastanza grosso sempre cinese o comunque asiatico) circa 2 mesi (scarsi) fa e non ho ancora ricevuto nulla.
La tracciatura dal loro sito reinderizza al sito "singpost" ma la pagina va in crash dopo un po'.
Son abbastanza sicuro di ricordare che all'inizio la tracciatura funzionasse. Forse non da più traccia una volta arrivata la "roba" in Italia.
E quindi vorrei capire come tracciarla dall'arrivo in Italy fino al giorno del recapito a casa mia.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 13:30   #8295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di areis81
 
Data registr.: 02-08-2006
Messaggi: 3.031
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Il problema é uno solo, se ordini 100 euro di merce e aspetti oltre i 45 giorni nel caso fosse stata rubata, smarrita puoi dire addio alla contestazione PayPal, ovviamente tutti sappiamo che ci vuole tempo ma se dopo 42 giorni non é nemmeno arrivata in Italia il dubbio che qualcosa é andato storto mi viene, adesso ho altri 10 giorni per annullarla o convertirla in reclamo quindi possiamo a 55 giorni, più gli altri giorni del eventuale, reclamo, in conclusione sono 2 mesi, quindi non é questione di fretta ma di preservare il mio fondo schiena, dato che molti non sono mai stati rimborsati soprattutto da hk e aspettano da 6 mesi un pacco o un rimborso mai pervenuti ;)

Inviato dal mio Black SM-N9005!
quello era un ordine di pochi euro, nemmeno 10, quindi non mi creerebbe grossi problemi. ma allo stesso modo ne ho uno più recente di 150 e passa, del quale sicuro come l'oro al 44° giorno apro la contestazione, per sicurezza, e la tengo aperta fino al limite.
diciamo che quel pacchetto da 10 euro è un po' una prova, se mi arriva spero in bene. risulta fermo con 'sent to roserio' dal 20 marzo ormai...

Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Senza aprire una nuova discussione chiedo qui... tanto sempre di cinesi parliamo.
Ho comprato da r2hobbies (un sito di modellismo abbastanza grosso sempre cinese o comunque asiatico) circa 2 mesi (scarsi) fa e non ho ancora ricevuto nulla.
La tracciatura dal loro sito reinderizza al sito "singpost" ma la pagina va in crash dopo un po'.
Son abbastanza sicuro di ricordare che all'inizio la tracciatura funzionasse. Forse non da più traccia una volta arrivata la "roba" in Italia.
E quindi vorrei capire come tracciarla dall'arrivo in Italy fino al giorno del recapito a casa mia.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING

ottimo sito di tracciatura universale.
areis81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 16:03   #8296 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
A volte mi arrivano pacchettini (da HK, rctimer, banggood) che manco mi ricordavo piu' di averli ordinati
Questo e' il brutto delle spedizoni lente (e che sono sempre piu' lente)

Con HK, su 40 ordini all'attivo, ho dovuto fare solo una contestazione perche', col magazzino EU, non mi segnava il pagamento (unpaid) quando invece era stato fatto con paypall e non rispondevano alle mail.
Comunque ho rifatto l'ordine il giorno stesso, pagato e dopo 4 giorni avevo la roba a casa...

Contestazione e dopo 2 settimane il rimborso con delle scuse, soprattutto per non aver risposto subito alle mail.


Tirate le somme HK mi ha sempre trattato bene, forse perche' in poco piu' di 2 anni ho comprato roba per + di 5200$......
O, forse, mi trattano bene perche' non ho mai fatto il cagac***o con 40 ordini e 30 contestazioni


Poi, scusate se mi ripeto, per odini sopra i 70-80 $ e' da idioti lesinare sulla spedione e usare le poste
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 14, 21:00   #8297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
A volte mi arrivano pacchettini (da HK, rctimer, banggood) che manco mi ricordavo piu' di averli ordinati
Questo e' il brutto delle spedizoni lente (e che sono sempre piu' lente)

Con HK, su 40 ordini all'attivo, ho dovuto fare solo una contestazione perche', col magazzino EU, non mi segnava il pagamento (unpaid) quando invece era stato fatto con paypall e non rispondevano alle mail.
Comunque ho rifatto l'ordine il giorno stesso, pagato e dopo 4 giorni avevo la roba a casa...

Contestazione e dopo 2 settimane il rimborso con delle scuse, soprattutto per non aver risposto subito alle mail.


Tirate le somme HK mi ha sempre trattato bene, forse perche' in poco piu' di 2 anni ho comprato roba per + di 5200$......
O, forse, mi trattano bene perche' non ho mai fatto il cagac***o con 40 ordini e 30 contestazioni


Poi, scusate se mi ripeto, per odini sopra i 70-80 $ e' da idioti lesinare sulla spedione e usare le poste
Io con hk ho aperto una sola contestazione e questa é la prima con banggood con un totale di 30 ordini in complessivo su entrambe i siti, giusto per puntualizzare che non sono un cagac***o ma col mio culo non ci lascio giocare a nessuno ;) .

Inviato dal mio Black SM-N9005!
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 20:06   #8298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikappa
 
Data registr.: 28-03-2009
Residenza: Prato di casa (Varesotto)
Messaggi: 234
Immagini: 2
Anche io

Anche io sto aspettando che il pacchetto da HK arrivi
28-Mar-2014 1755 Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO MPC PMIH (KLIA)
Su Twitter le poste italiane dicono ,non ancora registrato .
Ma quanto carburante ci vuole per volare un mese
pikappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 22:41   #8299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2011
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da pikappa Visualizza messaggio
Anche io sto aspettando che il pacchetto da HK arrivi
28-Mar-2014 1755 Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO MPC PMIH (KLIA)
Su Twitter le poste italiane dicono ,non ancora registrato .
Ma quanto carburante ci vuole per volare un mese
Va a metano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
elgardo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 23:51   #8300 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da pikappa Visualizza messaggio
Anche io sto aspettando che il pacchetto da HK arrivi
28-Mar-2014 1755 Item sent to MILANO C.M.P. ROSERIO MPC PMIH (KLIA)
Su Twitter le poste italiane dicono ,non ancora registrato .
Ma quanto carburante ci vuole per volare un mese
Non penso proprio che volino..... per me vanno via mare su qualche portacontainer
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002