Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 14, 22:03   #7741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Visualizza messaggio
Ciao NIPO91, non ho dovuto fare gran che per vincere la contestazione, ho soltanto comunicato a paypal che chiamando poste italiane il pacco non risultava entrato in Italia e che quindi loro non avevano la più pallida idea di dove fosse il pacco e che era più di 2 mesi che aspettavo il pacco dalle isole fiji.
Ecco cosa ho comunicato a paypal.
Saluti TheSpider.

P.S. Prima di aprire la contestazione ho aspettato ben 44 giorni per dar pure un'opportunità al corriere di consegnarmi la merce, ma ciò non è prevenuto.
Strano, solitamente PayPal quando c'è di mezzo un numero si tracking non è facile ricevere il rimborso. Beato te. Domani aprirò anche io una contestazione in modo di allungare di 20gg prima di chiedere un rimborso. Vedremo.

PS. Logicamente se il pacco arriva dopo il rimborso è buona fede pagare il venditore!

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 23:55   #7742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
pacco dalla germania arrivato, spedito l'otto Gennaio, consegnato da GLS.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 08:44   #7743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.784
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Strano, solitamente PayPal quando c'è di mezzo un numero si tracking non è facile ricevere il rimborso. Beato te. Domani aprirò anche io una contestazione in modo di allungare di 20gg prima di chiedere un rimborso. Vedremo.

PS. Logicamente se il pacco arriva dopo il rimborso è buona fede pagare il venditore!

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1
L'altro ieri mi è arrivato un pacchetto proveniente da dealextreme. La data dell'ordine era 5 marzo dello scorso anno . Ci ha messo ben 10 mesi!!!!!

Nel frattempo dx mi aveva già rimborsato (spedizione non tracciata, un gadget da 4$ a cui ormai avevo rinunciato). Li ho chiamati per avvisarli e loro mi hanno detto di tenerlo come regalo

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 09:57   #7744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
L'altro ieri mi è arrivato un pacchetto proveniente da dealextreme. La data dell'ordine era 5 marzo dello scorso anno . Ci ha messo ben 10 mesi!!!!!

Nel frattempo dx mi aveva già rimborsato (spedizione non tracciata, un gadget da 4$ a cui ormai avevo rinunciato). Li ho chiamati per avvisarli e loro mi hanno detto di tenerlo come regalo

Carlo
NOOOOOOOOOOOO ahahahahahah WOW 10 mesi hai vintoooo!!!!!!!!!!!!
dai che da ieri hanno messo mano al mio su su mettetelo nel furgoncin!!
n lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 16-GEN-2014
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 21-DIC-2013
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito

Ultima modifica di X Raiders : 17 gennaio 14 alle ore 10:01
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 15:23   #7745 (permalink)  Top
x-flyer
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrivatooo Ben 58 giorni!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 15:50   #7746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da x-flyer Visualizza messaggio
Arrivatooo Ben 58 giorni!!
OTTIMO NELLA MEDIA!!!
ora se qualcuno chiede ho ordinato 10 Gennaio che dite mi arriverà tra 15 gg può essere bannato??!??
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 17:15   #7747 (permalink)  Top
x-flyer
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders Visualizza messaggio
OTTIMO NELLA MEDIA!!!
ora se qualcuno chiede ho ordinato 10 Gennaio che dite mi arriverà tra 15 gg può essere bannato??!??
Hahaha, acquirenti alle prime armi
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 17:27   #7748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
e quando non perdono tempo a preparare il pacco ...... ci pensano le poste

Siccome l'ordine era di valore troppo basso (meno di 10 euro compresa di merce) ho optato per una spedizione non tracciabile

ordine HK Olanda Venerdì 27-12-2013 h:11.20
spedito Lunedì 30-12-2013

Siccome non credo che in Olanda lavorino il sabato e la domenica, ordinato venerdì spedito lunedì direi che non è poi così male .....

Solo che, siamo al 11 gennaio 2014 ....... e ancora sono in attesa !!!!

Ok le festività natalizie ma ...... i tempi postali mi sembrano un po troppo lunghi.

Poi magari il pacchetto è già nell'ufficio postale del mio paese ma le poste e i loro corrieri al sabato non consegnano e arriva lunedì 13 .... ma anche fosse così sarebbero 14gg e dall'Olanda a Torino mi sembrano francamente troppi !!!
Se 14gg mi parevano troppi ...... figuriamoci averci aggiunto ancora una settimana
del mio pacchettino partito dall'Olanda (l'anno scorso ) ancora nessuna notizia e siamo a 18gg dalla spedizione 21gg dall'ordine

Quasi quasi lo do per disperso !!!
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 19:43   #7749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Se 14gg mi parevano troppi ...... figuriamoci averci aggiunto ancora una settimana
del mio pacchettino partito dall'Olanda (l'anno scorso ) ancora nessuna notizia e siamo a 18gg dalla spedizione 21gg dall'ordine

Quasi quasi lo do per disperso !!!
Per vederlo in Italia minimo 30 giorni tutto nella norma ;)
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 19:47   #7750 (permalink)  Top
Giovi80
Guest
 
Messaggi: n/a
Giusto per ricapitolare:

i pacchi dalla Malaysia stanno arrivando, chi prima chi dopo... a me è fermo in dogana

i pacchi dalle Fiji ancora nessuno in questo forum (mi pare) che abbia ricevuto. Io a 56 giorni dall'ordine ho aperto la controversia che ho pure convertito in reclamo...

Ma qualcuno ha ricevuto dalle Fiji... da quello che ho capito il pacco è passato per Francoforte (aereoporto) il 10 dicembre 2013 e da li più nulla.

Sarei felice di riceverlo, ma anche solo di vedere il tracking che avanza; anzitutto chiuderei il reclamo, significherebbe che il pacco non è andato perso (257 dollari)

A voi altri come procede...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002