| | #31 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
azz..........sottoposta a liposuzione..!! | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Sospeso | eh si', pensavamo che fosse piu' facile, quando abbiamo visto che non dava segni di ribellione ci siamo incarogniti in 3 (tre persone, quindi mericcomanno non sfiammate dicendo che racconto minkiate, ok?). detto cio', confesso che pur essendo dotato delle migliori lipo, penso di uno dei migliori CB, di un alimentatore professionale da 35A, la carica la faccio sempre presidiata con lipo appoggiate dentro un recipiente altino, da cucina in terracotta; e se carico con la batteria macchina, ho due cavi di prolunga di 2 metri. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Si si, mi hai tranquillizato ! Da oggi in poi, quando avrò bisogno di sfogarmi, saprò che posso prendermela con le vecchie lipo ! Occhio però, Luigi, che se mi scoppia sotto i tacchi ti vengo a cercare... e ti troverò ![]() Stammi bene
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ok, io mi sono già premunito di tutte le possibili precauzioni durante la carica, ma per lo storage mi limito a riporle tutte dentro una valigetta in alluminio, separate l'una dall'altra e in modo ordinato. Credete sia sufficiente o è meglio prestare ulteriore atttenzione?
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 15 novembre 09 alle ore 17:25 |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
a tal proposito, se la valigetta è di alluminio, vale la pena fare qualche forellino? sentiamo i + esperti. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
forellini non forellini si,se va in corto qualcosa non servono a niente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
lo dico sempre di leggerle le istruzioni.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
|
Quando non faccio le pizze... le carico li dentro..e credo di non aver problemi a lasciare tutto senza controllo!! ![]() Ciaoo.. http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1258303106 |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Premesso che gia' ero a conoscenza della pericolosita' delle lipo e quindi quando carico non lascio mai piu' di 5 minuti il cb da solo, ma pensate che invece del vasetto d'argillo questo non possa bastare per stare piu' tranquilli?? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |