Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 13, 20:18   #601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da zanzaplano Visualizza messaggio
ehm ehm, ricordavo male, trim in hold.....convinto che non li avessi!!!! grazie Tiber!!!

Approposito qualcuno ha aggiornato alla versione 4.0?

Ciao
Ciao io ho aggirnato le 2 centraline alla versione 4.0... devo dire che va
moooolto bene, specialmente nella piroetta...
Hanno aggiunto pure il governor, ma non ho capito come attivarlo...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 20:54   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Hai dovuto modificare i PID nel passaggio? Nel volato acrobatico si sente la differenza?
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 21:07   #603 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Nel passaggio non e cambiato assolutamente nulla.. nel volo acrobatico ho notato che la risposta dei servi e piu pronta e reattiva...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 21:10   #604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fly72
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: bari
Messaggi: 91
ragazzi non ho ancora potuto provare in volo la centralina ma nelle prove di banco ho notato una certa scattosita nel picchia cabra veloce qualcuno ha riscontrato qlc di analogo??
Fly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 07:21   #605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Fly72 Visualizza messaggio
ragazzi non ho ancora potuto provare in volo la centralina ma nelle prove di banco ho notato una certa scattosita nel picchia cabra veloce qualcuno ha riscontrato qlc di analogo??
Io prsonalmente sulle mie 2 centraline nom ho notato nulla di particolare....
Certo... non posso dire che i servi sono fluidissimi nei loro movimenti fatti al banco, ma
In volo sono impeccabili.... i servi che uso sono i savox mg 257hg.
... sia per il piatto che per la coda...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 14:10   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
aggiornato pure io al 4.0: si puo' aggiornare senza scollegare nulla.

dopo provo e vediamo come si comporta...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 16:35   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fly72
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: bari
Messaggi: 91
[QUOTE=SkyNet;3692393]Io prsonalmente sulle mie 2 centraline nom ho notato nulla di particolare....
Certo... non posso dire che i servi sono fluidissimi nei loro movimenti fatti al banco, ma
In volo sono impeccabili.... i servi che uso sono i savox mg 257hg.
... sia per il piatto che per la coda...[/ ciao skynet io non ho servi qualitativamente validi sono degli HKSCM9-6 Singlechip Digital Micro Servo (6V) 10g / 1.6kg / 0.07s vorrei prendere dei metal gear più in là il fatto è che se dò alettoni sono molto fluidi e regolari ma se picchio e cabro in maniera rapida sembra che il servo dell elevatore vada in contrasto con quelli degli alettoni sembra quasi che si stia per sgranarsi tutto bà ho anche scollegato gli unibal del cicliclo provando che non ci fosse attrito nella rotazione i manuale senza trovare nulla di anomalo non mi resta che aspettare una buona giornata per provare il modello
Fly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 16:40   #608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fly72
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: bari
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
aggiornato pure io al 4.0: si puo' aggiornare senza scollegare nulla.

dopo provo e vediamo come si comporta...
come hai fatto roberto avevo letto sul manuale che per aggiornare bisogna spegnere la
centralina ??
Fly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 20:16   #609 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 140
Io non sono un grande pilota, volicchio, un pò di acro...e stop, ma posso dire che oggi ho provato per bene la centralina su un vecchio trex, 3 hs55, un h65, vecchi pure questi, setup f3c senza variare nessun parametro, ma con mio grande stupore e pure contentezza, l'ely è stabile come un giocattolo, coda inchiodata, ma proprio inchiodata, per me praticamente perfetto, cosa che non è avvenuta con un'altro trex nuovo, tutto figo, align 3gx, servi align dig., coda hs 5084, un mese per settarlo e adeguarlo al mio stile (se cosi si può chiamare) e ancora, dopo vari voli,ha delle incertezze che sto cercando di risolvere.

Avevate tutti ragione, e per la mia esperienza "TAROT" tutta la vita, 70 euri la monti e voli subito....meglio di così....

Ciao
zanzaplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 22:03   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fly72
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: bari
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da zanzaplano Visualizza messaggio
Io non sono un grande pilota, volicchio, un pò di acro...e stop, ma posso dire che oggi ho provato per bene la centralina su un vecchio trex, 3 hs55, un h65, vecchi pure questi, setup f3c senza variare nessun parametro, ma con mio grande stupore e pure contentezza, l'ely è stabile come un giocattolo, coda inchiodata, ma proprio inchiodata, per me praticamente perfetto, cosa che non è avvenuta con un'altro trex nuovo, tutto figo, align 3gx, servi align dig., coda hs 5084, un mese per settarlo e adeguarlo al mio stile (se cosi si può chiamare) e ancora, dopo vari voli,ha delle incertezze che sto cercando di risolvere.

Avevate tutti ragione, e per la mia esperienza "TAROT" tutta la vita, 70 euri la monti e voli subito....meglio di così....

Ciao
certo certo zanzaplano condivido pinamente la tua opinione per qst tarot anche se non ho ancora testato il suo volato mi ha dato una buona prima impressione per qnt riguarda il setup poi e fantastica molto semplice e intuibile ha addirittura alcuni parametri che non ho visto neanche in alcune più costose spero di poter provare al più presto qlc volo con il 450 pro (clone) sono in fermentazione anche perché vorrei montarla sul 600 epro mi sà che sarò uno dei primi (forse) a farlo..
Fly72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbi fbl Tarot zyx Heliman Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 12 02 novembre 13 13:05
Mini Titan FBL con Tarot ZYX DJ Tony Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 9 31 ottobre 12 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002