Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 10, 12:14   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di bexwiller

Data registr.: 18-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
E' la prima che "azzecco"!

ciao

cavolo HK non mi scegliere tra mode 1 e mode 2!
possibile?
Vecchio 14 settembre 10, 12:22   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
cavolo HK non mi scegliere tra mode 1 e mode 2!
possibile?
la radio 2402 ha tutti e 4 i mode, e cambiarli è facile (se è in 1 il 3 è questione di due tasti, idem tra 2 e 4, altrimenti basta svitare una molletta e portarla sull'altro lato)

quindi NO problem

riassumendo

solo via tastiera :

2 > < 4

1 > < 3

via tastiera + cambio molletta

1 > < 2

1 > < 4

2 > < 3

Ultima modifica di rugrug : 14 settembre 10 alle ore 12:26
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 15:38   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di bexwiller

da www.hobbyking non trovo le lipo per il CB100!
credo che quelle più simili siamo queste
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY 740mAh 20C single cell

suggerimenti!

grazie
Vecchio 14 settembre 10, 15:52   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
da www.hobbyking non trovo le lipo per il CB100!
credo che quelle più simili siamo queste
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY 740mAh 20C single cell

suggerimenti!

grazie
te l'ho già detto, devi prendere le tre Storm da 700mAh in offerta su HeliPal, insieme al cavo (se ti serve) o ad un altro caricabatterie oltre a quello che avrai nella scatola

sono ottime e hanno l'attacco Walkera, inoltre siamo sicuri che entrano perfettamente nel vassoio del CB100

i link te li ho già messi più indietro nel 3D
Vecchio 14 settembre 10, 16:06   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di bexwiller

saranno anche in offerta, ma secondo me i prezzi di helipal sono discretamente alti e devo aggiungere le spese di spedizione.
non sò se è solo un mio pensiero ho è condiviso da altri.

ciao

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
te l'ho già detto, devi prendere le tre Storm da 700mAh in offerta su HeliPal, insieme al cavo (se ti serve) o ad un altro caricabatterie oltre a quello che avrai nella scatola

sono ottime e hanno l'attacco Walkera, inoltre siamo sicuri che entrano perfettamente nel vassoio del CB100

i link te li ho già messi più indietro nel 3D
Vecchio 14 settembre 10, 16:25   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Io dico di aspettare.
Aspettare cosa lo decidete voi:

O che i prezzi calino;
O che il vostro Budget si espanda;
O che ve ne arrivi uno in regalo con i Cornflakes;
O che me lo compri io, prendendo l'ultimo rimasto .

E comprerei da Helipal, che mi pare un buon sito, che è tanto elogiato da alcuni (che spero non siano pagati per questo ), che è molto fornito, e che le cose le dice chiare.

Io personalmente conosco qualcuno che ha appena comprato un MSR, e 2 giorni dopo ha visto che il Walkera 4G6S (che lui voleva moltissimo) è sceso di 40$, rientrando nel suo Budget. Ma ormai ha l'MSR (senza offesa)...

Io aspetterò il più possibile, fin quando non avrò la bava alla bocca , informandomi sempre più, aspettando le giuste offerte, cercando di risparmiare qualcosa anche, e intanto il mio ipotetico Budget (perché non ce l'ho, e non credo che crescerà di molto...) cresce, quindi posso permettermi modelli migliori, o più adatti a me, o più economici, prendendo subito una buon radio...

Ricorda che "La gatta frettolosa fa i gattini ciechi"...
Vecchio 14 settembre 10, 17:04   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
saranno anche in offerta, ma secondo me i prezzi di helipal sono discretamente alti e devo aggiungere le spese di spedizione.
non sò se è solo un mio pensiero ho è condiviso da altri.

ciao
ci sono cose che loro hanno e altri no, e queste sono le batterie da 700mAh con l'attacco Walkera

poi ci sono prodotti che hanno in tanti, e HeliPal non ha il prezzo migliore, e ho spiegato perché, cioè me lo hanno spiegato loro quando ho chiesto io il perché di tanta differenza (se qualcuno ricorda il mio post dove parlavo di una certa radio la cui differenza tra loro e un altro era di 60 dollari senza Rx e di 80-90 con la rx...)
non sono pochi... non per nulla ho detto al mio amico di prenderla al minor prezzo

la spiegazione di HeliPal è che vogliono lavorare con i margini per garantire il cliente, e la stessa cosa hanno ribadito proprio stamani sul prezzo del V100 (che peraltro ho scoperto che la concorrenza uscirà domani con un prezzo di 11 dollari in più).
Nel mio piccolo posso dire che quando si è reso necessario mi hanno garantito, e non poco, e ho fatto gli esempi specifici su che cosa e come.
Quindi per quanto ne so, è la verità e non una scusa. E che certe ditte non riconoscono a loro stessi la merce difettosa, è un'altra realtà credibile.

Poi, ognuno fa la politica commerciale che vuole, i suoi conti e propone al mercato.

L'importante è che si possa scegliere e non essere in un regime monopolistico.

Quindi in sintesi io continuerò a ripetere che per quanto riguarda la MIA ESPERIENZA DI CLIENTE, mi fido di e compro volentieri da:

-HeliPal
-Hely-Go
-Heliguy

a seguire Hobby-Wing e HobbyKing (con questi ultimi non ho rapporti, ma tutte le cose che ho comprato da loro funzionano ancora)

quando cerco qualcosa, guardo prima da questi cinque, poi se mi mandano un link migliore, ci penso

restando al fatto delle batterie, sono il primo a dire che se le trovi a miglior prezzo con gli stessi Amp, devi prenderle lì.

Hai chiesto suggerimenti, ti ripeto che io le 3.7V x Walkera uso le Storm e le vende HeliPal, non c'è altro da dire.

Via via nel tempo ho guardato anche su H-W ma ha mi pare solo le walkera originali, non so neppure a che prezzo perché non mi interessano

e sempre parlando di batterie, quelle più grosse prima le prendevo alla HK, ora le prenderei alla Heliguy, perché sono di qualità, arrivano in 4-5 giorni, senza oneri doganali o sorprese varie.

E non sto a guardare i due euro di differenza, né in più né in meno

ovviamente senza polemica ma per smorzarla sul nascere

il problema si risolve in un nanosecondo: un passo indietro e mi tiro "fuori"...

io sono soddisfatto, sia dei miei "amici", sia della roba che ho, la devo usare e mi deve fare un buon servizio

quanto l'ho pagata viene dopo: prima di tutto deve funzionare, perché anche se mi danno una garanzia, perdere tempo a trafficare con la posta lo trovo molto fastidioso, al pari di avere il modello fermo...
oltre a pagare le spese di invio...

adesso sono anche curioso di vedere se certe persone con i prezzi buoni garantiscono quella radio difettosa del Bee, e in che modo...

Ultima modifica di rugrug : 14 settembre 10 alle ore 17:07
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks