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Vecchio 25 ottobre 15, 11:58   #731 (permalink)  Top
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L'avatar di luigigsr86
 
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Le pale anche se sbilanciate non dovrebbero provocare vibrazioni cosi forti o almeno credo. Bisognerebbe controllare lo spindle e albero motore
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Vecchio 25 ottobre 15, 13:55   #732 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da palestina Visualizza messaggio
Te lo chiedevo xké le ho smontate è rimontate è mi era sorto il dubbio di aver sbagliato a montare visto che ely vibra vistosamente guarda il video...
Cose lo spindle dove si trova come faccio a vedere se e piegato o no
Scusa potrei sembrare stupido mah sono nettamente un principiante che vuole imparare è capire

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Iniziamo col dire che tutto ciò che gira, ruota e si muove può essere squilibrato e creare vibrazioni.
Per vedere se lo spindle è piegato fai così: togli una sola pala e poi con la brugola fai girare lo spindle. Se mentre fai girare lo spindle la pala che è ancora attaccata non si muove (l'estremità della pala si muove se lo spindle è piegato) allora significa che lo spindle è dritto.
È più facile farlo che spiegarlo
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Alessandro
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Vecchio 25 ottobre 15, 15:32   #733 (permalink)  Top
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L'avatar di DELFO
 
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Forse è meglio parlare in termini meno tecnici senò non capisce, lo spindle è l'alberino che passa attraverso la testa e permette la rotazione dei portapala.
Comunque anche spiegando è difficile dare una soluzione senza l'eli in mano, dovresti smontare tutto l'eli e rimontarlo controllando tutte le parti che siano in perfetto stato, seguendo il link della guida che avevo postato.
Comunque per partire con un eli anche come il 200SRX bisogna avere almeno una conoscenza di base di tutta la struttura di un elicottero e un minimo di pratica nel sollevarlo, spero che tu stia volando con il trainer kit
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Vecchio 25 ottobre 15, 18:23   #734 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Forse è meglio parlare in termini meno tecnici senò non capisce, lo spindle è l'alberino che passa attraverso la testa e permette la rotazione dei portapala.
Comunque anche spiegando è difficile dare una soluzione senza l'eli in mano, dovresti smontare tutto l'eli e rimontarlo controllando tutte le parti che siano in perfetto stato, seguendo il link della guida che avevo postato.
Comunque per partire con un eli anche come il 200SRX bisogna avere almeno una conoscenza di base di tutta la struttura di un elicottero e un minimo di pratica nel sollevarlo, spero che tu stia volando con il trainer kit
Non conosco i termini che voi state su questo blog io sono sincero ed avvolte fini troppo lo alzo ci volo è come ho avuto 2 crash mah ho già ordinato i pezzi originali ho controllato lo spindle già diritto devo ancora controllare l'albero motore mah lo farlo quando lo smontarlo per. Sostituire una parte del telaio è gli altri pezzi lo smontero una volta solo è completamente cmq oggi in volo si re comportato alla grande e.Non aveva più quelle vibrazioni

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Vecchio 27 ottobre 15, 21:57   #735 (permalink)  Top
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Salve a tutti in attesa dei ricambi x assemblare di nuovo l`ely qualche consiglio su dove posso comprare delle batterie,a buon prezzo e soprattutto quali acquistare???

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Vecchio 27 ottobre 15, 22:04   #736 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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Se leggi qualche pagina di questo thread trovi mille risposte
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Alessandro
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Vecchio 28 ottobre 15, 17:25   #737 (permalink)  Top
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Se leggi qualche pagina di questo thread trovi mille risposte
Grazie mille ho trovato quello che dicevi ora un altra domanda ho rimontato tutti i pezzi di ricambio che avevo distrutto,ora vorrei fare un reset come si effettua???

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Vecchio 29 ottobre 15, 19:09   #738 (permalink)  Top
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finalmente... Soddisfatto, adesso vola proprio bene, ci ho messo il pignone da 12 come letto un po di pagine fa e la differenza é notevole, adesso basta qualche ritocchino alla radio e trovar il tempo per volare, cosa piu difficile questa....
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agile79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 15, 22:21   #739 (permalink)  Top
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finalmente... Soddisfatto, adesso vola proprio bene, ci ho messo il pignone da 12 come letto un po di pagine fa e la differenza é notevole, adesso basta qualche ritocchino alla radio e trovar il tempo per volare, cosa piu difficile questa....
Il pignone da 12 x quale motivo?!? Dove hai letto questa cosa eppure io ho letto ttt il tread mah non ho notato nulla.
Per quale problema hai sostituito il pignone e messo più grosso

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Vecchio 29 ottobre 15, 22:36   #740 (permalink)  Top
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L'avatar di DELFO
 
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Originalmente inviato da agile79 Visualizza messaggio
finalmente... Soddisfatto, adesso vola proprio bene, ci ho messo il pignone da 12 come letto un po di pagine fa e la differenza é notevole, adesso basta qualche ritocchino alla radio e trovar il tempo per volare, cosa piu difficile questa....
Se poi metti le pale xtreme da 8° contro i 6° delle originali con il gain a 200 va ancora meglio lo senti molto sostenuto anche a mezzo gas. A me da più sicurezza.
Il problema è che sono esaurite su tutti i siti europei per fortuna che ho fatto la scorta.
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