Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 15, 18:23   #734 (permalink)  Top
palestina
User
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: caserta
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Forse è meglio parlare in termini meno tecnici senò non capisce, lo spindle è l'alberino che passa attraverso la testa e permette la rotazione dei portapala.
Comunque anche spiegando è difficile dare una soluzione senza l'eli in mano, dovresti smontare tutto l'eli e rimontarlo controllando tutte le parti che siano in perfetto stato, seguendo il link della guida che avevo postato.
Comunque per partire con un eli anche come il 200SRX bisogna avere almeno una conoscenza di base di tutta la struttura di un elicottero e un minimo di pratica nel sollevarlo, spero che tu stia volando con il trainer kit
Non conosco i termini che voi state su questo blog io sono sincero ed avvolte fini troppo lo alzo ci volo è come ho avuto 2 crash mah ho già ordinato i pezzi originali ho controllato lo spindle già diritto devo ancora controllare l'albero motore mah lo farlo quando lo smontarlo per. Sostituire una parte del telaio è gli altri pezzi lo smontero una volta solo è completamente cmq oggi in volo si re comportato alla grande e.Non aveva più quelle vibrazioni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
palestina non è collegato   Rispondi citando