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Vecchio 16 agosto 15, 12:05   #521 (permalink)  Top
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Concordo da possessore di 200srx ho imparato molto ma rimane abbastanza limitato per andare avanti nel volato
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Vecchio 16 agosto 15, 15:46   #522 (permalink)  Top
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Cordiali da Jonathan? Non mi risulta proprio, anzi chiunque sento mi dice il contrario... Forse stavano per andare in ferie.

Discorso 200/230: il 200 è per chi è proprio alle prime armi, se avete già le basi per un volato semplice e magari fate qualcosa di 3d semplice buttatevi sul 230 perché il 200 vi stancherebbe presto. Anche se si possono fare, il 200 è un modello troppo lento per fare flip e roll. Vi ricordo che è un passo fisso, quindi è molto limitato nelle manovre 3d
In rcgroups dicono che esce lento ma aggiustando gain e escursione diventa un mostriciattolo, se fosse uguale al simulatore in expert ripeto manca solo metterlo a testa in giu flip e roll im poco spazio... comunque ma volate in expert e avete aumentato il gain motore ed eventualmente l'esc dedicato?altrimenti è chiaro che ë lento se volate in beginnero intermediate mode per giunta con motori nn potenziati..fin ora ho sentito sul forum tutti che dicono che è lento e spolpato nn fa bene acro, dicendo vabbe nn volo quasi mai in expert.. E allora come.fai a fare acro se hai le escursioni limitate e per giunta settato dalla hh per principianti... probabilmente dipende da voi ..
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Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless
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Vecchio 16 agosto 15, 16:13   #523 (permalink)  Top
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In rcgroups dicono che esce lento ma aggiustando gain e escursione diventa un mostriciattolo, se fosse uguale al simulatore in expert ripeto manca solo metterlo a testa in giu flip e roll im poco spazio... comunque ma volate in expert e avete aumentato il gain motore ed eventualmente l'esc dedicato?altrimenti è chiaro che ë lento se volate in beginnero intermediate mode per giunta con motori nn potenziati..fin ora ho sentito sul forum tutti che dicono che è lento e spolpato nn fa bene acro, dicendo vabbe nn volo quasi mai in expert.. E allora come.fai a fare acro se hai le escursioni limitate e per giunta settato dalla hh per principianti... probabilmente dipende da voi ..
Scusa ma non so più come dirlo, secondo me non è un modello per fare acro in primo luogo perché è pesante e poi perché non si è mai sentito che uno compra un passo fisso per fare acro.
Comprati il 200, modificalo come credi e vedrai che sarà sempre più lento di un 180 stock con la differenza che col 180 ci puoi fare quasi tutto il 3d e col 200 praticamente solo flip larghi e qualche piroettanti.
Dimenticavo... Se non voli in expert l'elicottero più di tanto non si inclina quindi sarebbe impossibile fare i flip.
Io ho aumentato il gain del motore ma tutta la potenza da "mostriciattolo" che dicono su rc groups non la vedo
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Alessandro

Ultima modifica di H7-25 : 16 agosto 15 alle ore 16:18
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Vecchio 16 agosto 15, 16:21   #524 (permalink)  Top
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Scusa ma non so più come dirlo, secondo me non è un modello per fare acro in primo luogo perché è pesante e poi perché non si è mai sentito che uno compra un passo fisso per fare acro.
Comprati il 200, modificalo come credi e vedrai che sarà sempre più lento di un 180 stock con la differenza che col 180 ci puoi fare quasi tutto il 3d e col 200 praticamente solo flip larghi e qualche piroetta
E "quel quasi tt 3d" che non mi interessa, al 180 non hai il safe che puo servire e il panic , sopratutto il180 nasce per fare altro appunto..

Ma tu hai portato il gain al 200% e estensione servi maggiore e magari esc dedicato al tail e sopratutto voli in expert?
So benissimo cosa è un passo fisso e un CP , nei video dove hanno fatto ciò non mi sembra ne lento e ne non acro (e acro non significa fare 3d) C'è delfo che dice che rimane limitato cm modello però ha anche detto che non vola mai in expert e come fai a progredire se non voli in expert..? ... quindi se acquistasse un cp ora lo schianterebbe subito secondo me..
comunque so valutando perchè il prezzo è interessante dell 'usato che ho trovato..
Tt qui se dovessi acquistarlo nuovo allora andrei solo sul 230s..
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Ultima modifica di Bluesky : 16 agosto 15 alle ore 16:28
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Vecchio 16 agosto 15, 16:30   #525 (permalink)  Top
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Bene bene dai mi aiuterà a migliorare allora
Comunque boh , quelli di jonathan erano cordiali, devono esserlo quando lo chiamo, altrimenti belli miei perdete 350 euro cicci e andrò da altri
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Vecchio 16 agosto 15, 16:31   #526 (permalink)  Top
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Si volo in expert, il gain l'ho alzato se non ricordo male a 150% e quando dai tutto gas la coda va in crisi ed è quasi imbarazzante per quanto è lento a riprendere quota. Considera che non volo col 200 da parecchio perché secondo me è utile solo per imparare il volato semplice (cosa che fa alla grande) ma se gli chiedi di più va in crisi. Ovvio che se cambi esc e motori sarà più veloce ma il peso da elefante rimane così come il passo fisso che è molto limitante.
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Vecchio 16 agosto 15, 17:29   #527 (permalink)  Top
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Si volo in expert, il gain l'ho alzato se non ricordo male a 150% e quando dai tutto gas la coda va in crisi ed è quasi imbarazzante per quanto è lento a riprendere quota. Considera che non volo col 200 da parecchio perché secondo me è utile solo per imparare il volato semplice (cosa che fa alla grande) ma se gli chiedi di più va in crisi. Ovvio che se cambi esc e motori sarà più veloce ma il peso da elefante rimane così come il passo fisso che è molto limitante.
Capisco ho visto video che andava cm un razzo, senza cambiare il motore , ma tu lo hai aumentato dalla radio il gain o dalla procedura che la hh ha rilasciato tempo fa?
Poi vorrei capire aumentando il gain motore principale nn andrebbe fatto anche alla coda un aumento?
insomma sarà un po disel come modello...
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Ultima modifica di Bluesky : 16 agosto 15 alle ore 17:33
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Vecchio 16 agosto 15, 18:48   #528 (permalink)  Top
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Io personalmente credo che sia un 4 canali (con tutti i limiti e tutti i vantaggi per gli esordienti ) ..e vada paragonato eventualmente solo con altri modelli a 4 canali e non a 6 canali .

Per di più e ' attualmente il solo modello con il SAFE ( che è tantissimo )

Tra i 4 canali grandicelli di rotore credo che sia il migliore ( dopo il solito , costoso Quark ).

Tra i modellini a rotore piccolo ( da casa ) il " top " ( per quello che serve ad un esordiente )resta il V911
Imho
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Vecchio 16 agosto 15, 21:46   #529 (permalink)  Top
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Io personalmente credo che sia un 4 canali (con tutti i limiti e tutti i vantaggi per gli esordienti ) ..e vada paragonato eventualmente solo con altri modelli a 4 canali e non a 6 canali .

Per di più e ' attualmente il solo modello con il SAFE ( che è tantissimo )

Tra i 4 canali grandicelli di rotore credo che sia il migliore ( dopo il solito , costoso Quark ).

Tra i modellini a rotore piccolo ( da casa ) il " top " ( per quello che serve ad un esordiente )resta il V911
Imho
Che sia un 4 canali penso lo sappiano tutti, che riesce a fare qualche acro (roll,flip,loop) in expert mode con settaggi a dovere mi pare di capire di no.. E in questa modalità con gain 200% e esc dedicato a coda un principiante lo distrugge in un attimo,con escursioni al massimo, sinceramente e quello che si avvicina d piu ad un 6ch se settato a dovere .. cm esce dalla scatola è il problema... Vedetevi i video di chi lo ha fatto, io nn conosco altri modelli 4ch ke hanno queste capacità sinceramente.. Faccio un discorso inverso il master cp è un 6 canali ma è piu semplice di un 4, la tecnologia sta cambiando un po di cose oggi e menomale, ho un jet con il panic e quando serve lo uso eccome , come tutti i jet e veloce difficile in expert mode fantastco.. Il quark ho visto qualche video ma nn è minimamente paragonabile secondo me cn srx... Solo il fatto che ,ê un 4h, o meglio dire FP.
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Vecchio 16 agosto 15, 22:05   #530 (permalink)  Top
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Che sia un 4 canali penso lo sappiano tutti, che riesce a fare qualche acro (roll,flip,loop) in expert mode con settaggi a dovere mi pare di capire di no.. E in questa modalità con gain 200% e esc dedicato a coda un principiante lo distrugge in un attimo,con escursioni al massimo, sinceramente e quello che si avvicina d piu ad un 6ch se settato a dovere .. cm esce dalla scatola è il problema... Vedetevi i video di chi lo ha fatto, io nn conosco altri modelli 4ch ke hanno queste capacità sinceramente.. Faccio un discorso inverso il master cp è un 6 canali ma è piu semplice di un 4, la tecnologia sta cambiando un po di cose oggi e menomale, ho un jet con il panic e quando serve lo uso eccome , come tutti i jet e veloce difficile in expert mode fantastco.. Il quark ho visto qualche video ma nn è minimamente paragonabile secondo me cn srx... Solo il fatto che ,ê un 4h, o meglio dire FP.
Non so se si era capito ma volo da anni con tutto, e iniziai cn elicotteri poi per passare a aerei e jet e quad poi per lavoro sono all estero molto e quindi ero iscritto cn un altro Nick tempo fa... comunque io sn un fan del panic e safe tech e nn mi ritengo assolutamente principiante, volavo in passato con trex...forse voglio buttare meno soldi ;). Sul jet hubu in expert mode mi ha salvato il modello alcune volte, e l habu e un mostriciattolo, veloce e super acro.. Quindi settato a dovere anche srx ha il suo perche , il panic lo metterei su tutte le categorie e modelli sinceramente, serve a tutti secondo me..
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