Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 16:21   #524 (permalink)  Top
Bluesky
User
 
L'avatar di Bluesky
 
Data registr.: 29-07-2014
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Scusa ma non so più come dirlo, secondo me non è un modello per fare acro in primo luogo perché è pesante e poi perché non si è mai sentito che uno compra un passo fisso per fare acro.
Comprati il 200, modificalo come credi e vedrai che sarà sempre più lento di un 180 stock con la differenza che col 180 ci puoi fare quasi tutto il 3d e col 200 praticamente solo flip larghi e qualche piroetta
E "quel quasi tt 3d" che non mi interessa, al 180 non hai il safe che puo servire e il panic , sopratutto il180 nasce per fare altro appunto..

Ma tu hai portato il gain al 200% e estensione servi maggiore e magari esc dedicato al tail e sopratutto voli in expert?
So benissimo cosa è un passo fisso e un CP , nei video dove hanno fatto ciò non mi sembra ne lento e ne non acro (e acro non significa fare 3d) C'è delfo che dice che rimane limitato cm modello però ha anche detto che non vola mai in expert e come fai a progredire se non voli in expert..? ... quindi se acquistasse un cp ora lo schianterebbe subito secondo me..
comunque so valutando perchè il prezzo è interessante dell 'usato che ho trovato..
Tt qui se dovessi acquistarlo nuovo allora andrei solo sul 230s..
__________________
Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless

Ultima modifica di Bluesky : 16 agosto 15 alle ore 16:28
Bluesky non è collegato   Rispondi citando