Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 14, 16:19   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
1) Quindi adesso posterai tanti bei video !

2) E i ricambi non saranno un problema, ma non fare troppi crash, mi raccomando !

3) Allora i missili sarebbero superflui... si autoelimina !

Nel giardino condominiale ci vola il 200 sr-x ?
Sono curioso di vederlo in azione in mano ad un normale elimodellista e non a supercampioni, quindi se puoi, posta un video al più presto quando l'avrai comprato.
1) Beh.. Se ci riesco tra un pargolo e l'altro lo faro'. Volentieri. A proposito. Ne ho fatto uno veloce quando ho volato con l'sr. Stasera lo posto sul club. Ero in dubbio se metterlo o meno perché non voglio dare cattivi esempi.

2) Stai tranquillo. Se è vero che il 200 è robusto come penso non ci sarà bisogno di tanti ricambi. Ma parliamo a bassa voce...


3) Sì infatti. Io non sopporterei mai di avere un emettitore wireless di quella potenza dentro casa.. Mah.


Il giardino è grande ma un po' pieno di alberi e palme. Spero di farcela.
Spero di comprarmelo!!!!
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 18:53   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Effettivamente VISTA LA NON AFFIDABILITA DEI VARI BLADE il costo per questo COSO VOLANTE e semplicemente spropositato!! Diciamo 99euro sarebbe stato il prezzo giusto (sempre riferendomi alla qualità/affidabilità) a dir poco SCADENTE del marchio Horizon Hobby.
Davvero non ti capisco... Critichi sempre ed in ogni discussione i prodotti Eflite ed Horizon Hobby in genere e poi li compri tutti come dici tu stesso... compresa la DX9 che hai in firma...

Mi sembra un comportamento incoerente...
Davvero non capisco...

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 19:11   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Davvero non ti capisco... Critichi sempre ed in ogni discussione i prodotti Eflite ed Horizon Hobby in genere e poi li compri tutti come dici tu stesso... compresa la DX9 che hai in firma...

Mi sembra un comportamento incoerente...
Davvero non capisco...

Saluti
Andrea
In effetti hai pienamente ragione, però voglio vedere se in Horizon Hobby hanno cambiato modo di lavorare, dandogli l'ultima possibilità di non perdere un cliente per sempre.
Oggi ordinato questo 200SRX da Jonathan, voglio vedere se l'affidabilità e migliorata o meno (peggio non credo si possa fare) rispetto al 130X.
Andrea, comunque la Spektrum DX9 e per davvero una ottima radio, di sicuro il mio miglior acquisto di casa Horizon.
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 14, 09:00   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
In effetti hai pienamente ragione, però voglio vedere se in Horizon Hobby hanno cambiato modo di lavorare, dandogli l'ultima possibilità di non perdere un cliente per sempre.
Oggi ordinato questo 200SRX da Jonathan, voglio vedere se l'affidabilità e migliorata o meno (peggio non credo si possa fare) rispetto al 130X.
Andrea, comunque la Spektrum DX9 e per davvero una ottima radio, di sicuro il mio miglior acquisto di casa Horizon.
Se il 200SRX non ti piacerà... te lo comprerò io

Anche io ho la DX9 e per ora sono contento anche io...
Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 14, 13:31   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Davvero non ti capisco... Critichi sempre ed in ogni discussione i prodotti Eflite ed Horizon Hobby in genere e poi li compri tutti come dici tu stesso... compresa la DX9 che hai in firma...

Mi sembra un comportamento incoerente...
Davvero non capisco...

Saluti
Andrea
Multijè...ti sei fatto conoscere pure qua!!!
Comunque...andiamo avanti...200 srx appena consegnato...per chi ci ha già svolazzato...cosa devo aspettarmi da questo piccolino??? Pregi??? Difetti???
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 11:48   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Multijè...ti sei fatto conoscere pure qua!!!
Comunque...andiamo avanti...200 srx appena consegnato...per chi ci ha già svolazzato...cosa devo aspettarmi da questo piccolino??? Pregi??? Difetti???
Credo tu sia uno dei pochi italiani ad averlo avuto così presto.

Pregi?: la robustezza credo.
Difetti?: forse la velocità nel salire di quota.

Siamo impazienti di sapere come và.
Facci sapere.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 11:55   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
In questo video per esempio si capisce bene la velocità di salita di questo modello.



Il motore principale credo sia uguale a quello dell'sr.
A differenza di questo però gira un pò di più per staccarsi da terra ed è ovviamente più lento nel riprendere quota.
Ma per essere un passo fisso di quelle dimensioni sembra buona come velocìtà.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 13:20   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Ne sono possessore da tre giorni, confermo "il mio pensiero" che la Horizon Hobby dovrebbe darsi ad altro e lasciare il modellismo aereo a gente più competente!!
Con questo Blade, sono a tre modelli di questo marchio, uno peggio dell'altro (forse questo il meno peggio)
Non ho ancora capito, perché devo tenere il gas a manetta per vederlo svolazzare quasi a mezz'aria.. sembra spompato (ci mette un po' a prendere quota) praticamente sono sempre con gas a manetta (batteria completamente carica) se vado a mettere a metà, il 200SRX mi atterra..
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 14:08   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Ne sono possessore da tre giorni Con questo Blade, sono a tre modelli di questo marchio, uno peggio dell'altro
Mmmmm...ma un pensierino del tipo: "non sono gli elicotteri ma è il pilota!!!" non ti viene???

X lamarotante: l avevo in preordinato da Jonathan 15 secondi dopo che era uscito su BladeHelis!!!...se non era per problemi miei l avrei avuto già una settimana fà!!! La robustezza è tangibile...si sente sotto le dita che è bello forte...e quella grossa ricevente a doppia antenna da un senso di sicurezza!!! Per la velocità di salita non saprei dire...il commento del superentusiasta Multijet mi lascia spiazzato Multi...ma hai impostato bene la radio??? Per adesso è fermo in scatola...conto di provarlo nel weekend...vedremo...per adesso ho solo visto un video non ufficiale in cui il pilota ufficiale della Horizon lo fa correre un bel pò...sembra davvero veloce e flippa pure...ripeto...vedremo!!!

Ma chi lo aveva da più tempo di me cosa ne pensa???
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 14:30   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Ne sono possessore da tre giorni, confermo "il mio pensiero" che la Horizon Hobby dovrebbe darsi ad altro e lasciare il modellismo aereo a gente più competente!!
Con questo Blade, sono a tre modelli di questo marchio, uno peggio dell'altro (forse questo il meno peggio)
Non ho ancora capito, perché devo tenere il gas a manetta per vederlo svolazzare quasi a mezz'aria.. sembra spompato (ci mette un po' a prendere quota) praticamente sono sempre con gas a manetta (batteria completamente carica) se vado a mettere a metà, il 200SRX mi atterra..
Su RCGroups trovi qualche suggerimento per essere in hover a metà stick.
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
gyro e-flite per gaui 200 v2? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 09 11:43
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002