Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 12, 16:54   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
se tiene la coda questo me lo prendo!!!
Si si....questa volta non me lo faccio scappare....lo prendo anche io .......per la coda....lo pianto nel muro e lo uso come appendiabiti....se resiste....

Certo che alla Wakkera non dormono mai.....e se dormono... fanno brutti sogni ma ad occhi aperti

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 19:37   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
anche io pensavo a prendere un 120s pero non vale la pena, troppo costosa la radio e walkera cambia le cose troppo veloce, invece di sostenere vari prodotti e migliorarli gli cambia sempre, ma cosa faccio ...deposito??? noooo passo wuolkera....
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 19:45   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
anche io pensavo a prendere un 120s pero non vale la pena, troppo costosa la radio e walkera cambia le cose troppo veloce, invece di sostenere vari prodotti e migliorarli gli cambia sempre, ma cosa faccio ...deposito??? noooo passo wuolkera....
è proprio questo il fatto: hanno una politica aggressiva di vendita sulle novità tecniche ma nessun feedback né risoluzione dei vari bugs che costellano i loro prodotti


addirittura non riconoscono difetti di produzione ai loro più grandi distributori, che sono costretti a provvedere a risolversi i vari problemimi di immediata risoluzione (come una radio difettosa, o un servo o altro), e accatastare tutto il resto che non funziona

questo almeno fanno i venditori che ti danno una certa garanzia, gli altri fanno il prezzo e ciao... anche perché prova a rispedire qualcosa extra-europa...



ricordo il Lama2-1, che dopo un po' brucia i motori perché la 5-in-1 ha sbalzi di tensione... problema mai corretto...


i main shaft del V100, dolci come burro, e mai modificati

e l'elenco continua


peccato, perché hanno delle idee intelligenti, ma si comportano da veri pirati...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 19:52   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
pur essendo un progetto molto accattivante (anche esteticamente è uno dei piu' belli che abbia viso) come ha fatto notare qualcuno questi sfornano eli in continuazione facendo soffrire di obsolescenza precoce i modelli precedenti!!!!
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 19:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ianez72 Visualizza messaggio
pur essendo un progetto molto accattivante (anche esteticamente è uno dei piu' belli che abbia viso) come ha fatto notare qualcuno questi sfornano eli in continuazione facendo soffrire di obsolescenza precoce i modelli precedenti!!!!
non sono uno che si fa specie ad usare le scarpe vecchie...

purché ti consentano di camminare !


il problema generale del 905 dei Walkera è il solito: problemi che nessuno ha intenzione di correggere


tanto meno se hanno già pronta nel cassetto la novità da iniettare nel mercato dopo due o tre mesi !!!

chi gliofafa' ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 20:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Scusate ma penso sia un falso problema...

Con la diffusione delle info tramite Internet eventuali difetti emergono veramente già dai primi test effettuati dai "veterani" che hanno la possibilità di mettere le mani a volte addirittura sui modelli di pre-produzione.

Cito ad esempio il problema della velocità dei servi sulla prima serie del Genius, la fragilità della trasmissione di coda del Solo Pro 180, il reset del AsrX sull'MsrX o i motori famelici e dalla vita breve.

Come dice sempre l'ottimo Rugrug, i "fusibili" non mancano...
Sono quelli che per passione (o interesse...) comprano modelli a prescindere e non si disperano nel riscontrare i difetti, che anzi contribuiscono a mettere ancora di più in luce le loro competenze agli occhi della community per aver scoperto le "magagne".

Alla fine il gioco è sempre quello, l'importante è uscire con la novità per anticipare il mercato o meglio condizionarlo...

Ma per noi basta un minimo di avvedutezza per sfuggire alle "trappole". Poi è chiaro che chi vuole e trova soddisfazione nel migliorare quanto uscito difettoso dai cervelli dei progettisti, fa le proprie valutazioni e decide.

Come ho già detto una volta, i difetti in un modello si trovano sempre, c'è solo da capire quanto li hai pagati....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 22:14   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
eHirobo ha inserito il Mini CP nel proprio catalogo, in pre-order ai seguenti prezzi:

versione ARTF $162,99 (ricevente RX2632V-D compatibile SOLO con Devo, no 2801 Pro)

WALKERA Mini CP 6CH Flybarless 6-Axis-Gyro Telemetry Helicopter Kit (TX not included) ARTF - 2.4GHz (PRE-ORDER) eHIROBO Store

versione con Devo 7 $224,99

WALKERA Mini CP 6CH Flybarless 6-Axis-Gyro Telemetry Helicopter w/ DEVO 7 Transmitter RTF - 2.4GHz (PRE-ORDER) eHIROBO Store

versione con Devo 8S $389,99

WALKERA Mini CP 6CH Flybarless 6-Axis-Gyro Telemetry Helicopter w/ DEVO 8S Transmitter RTF - 2.4GHz (PRE-ORDER) eHIROBO Store


Erroneamente è riportata nel titolo la caratteristica del gyro a 6 assi, poi nel dettaglio è corretto a 3 assi.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 22:23   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Questa politica ai fini commerciali paga molto di più ?....di quella che invece chiederebbe assistenza sul prodotto, rapporti migliori con i compratori e i venditori. Fossilizzarsi su un modello e migliorarlo con successive uscite(innovazione)...forse frenerebbe la rinnovazione e quindi la creazione di nuovi modelli. Il mercato al fin fine decide se continuare con questa strada e restare e dare fiducia a questo o a quell'altro marchio. Cmq ad una marca che si comporta cosi..come la walkera c'è nè ad esempio una che si comporta con criteri del tutto opposti come ad es la Kyosho giapponese che segue scrupolosamente la sua clientela..in questo caso mette sempre la faccia e direi il proprio onore... Bisognerebbe vedere i fatturati dell'una e dell'altra e giudicare quale abbia i ricavi migliori...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 22:32   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Questa politica ai fini commerciali paga molto di più ?....di quella che invece chiederebbe assistenza sul prodotto, rapporti migliori con i compratori e i venditori. Fossilizzarsi su un modello e migliorarlo con successive uscite(innovazione)...forse frenerebbe la rinnovazione e quindi la creazione di nuovi modelli. Il mercato al fin fine decide se continuare con questa strada e restare e dare fiducia a questo o a quell'altro marchio. Cmq ad una marca che si comporta cosi..come la walkera c'è nè ad esempio una che si comporta con criteri del tutto opposti come ad es la Kyosho giapponese che segue scrupolosamente la sua clientela..in questo caso mette sempre la faccia e direi il proprio onore... Bisognerebbe vedere i fatturati dell'una e dell'altra e giudicare quale abbia i ricavi migliori...
ma cosa mi frega di quanti soldi fa una o altra. io se prendo minicp con devo8s spendo 390dollari, con spedizione e dogana quasi 390 euro. ma sono tanti soldi per un elicotterino che forse fra mezzanno non lo guarda nessuno, e poi e con spazzole ,,,,non vale...bello ma nulla di inovativo , un altro modello ...nuovo, per la telemetria a un 600 si mi piace, ma a uno come questo meti in timer e basta.....
il prezzo e troppo per una cosa "passante"
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 22:43   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Questa politica ai fini commerciali paga molto di più ?....di quella che invece chiederebbe assistenza sul prodotto, rapporti migliori con i compratori e i venditori. Fossilizzarsi su un modello e migliorarlo con successive uscite(innovazione)...forse frenerebbe la rinnovazione e quindi la creazione di nuovi modelli. Il mercato al fin fine decide se continuare con questa strada e restare e dare fiducia a questo o a quell'altro marchio. Cmq ad una marca che si comporta cosi..come la walkera c'è nè ad esempio una che si comporta con criteri del tutto opposti come ad es la Kyosho giapponese che segue scrupolosamente la sua clientela..in questo caso mette sempre la faccia e direi il proprio onore... Bisognerebbe vedere i fatturati dell'una e dell'altra e giudicare quale abbia i ricavi migliori...
sono certo che la Walkera ha GUADAGNI proporzionalmente maggiori

nessuno scarto, nessuna garanzia, nessun problema di ripagare malfunzionamenti

il rivenditore fa i suoi conti, magari un pezzo ogni dieci serve per far funzionare quello o quelli tra gli altri nove che non vanno bene, si tiene il margine per garantire il cliente ( i più attenti a tenerseli cari, i clienti) e vende


i prodotti si vendono da soli, se ci contiamo sono un bel gruppetto quelli che non resistono alla tentazione del nuovo

l'estetica è curata, qua e là c'è del metallo dove gli altri usano la plastica, bello lucido se non anodizzato blu

doppi motori brushless, 3G, coda TT impeccabile e micrometrica... ecc...



ora poi, sapendo che la gente crasha e si "rompe" a riparare e trovare i ricambi, hanno avuto la pensata geniale di fare cose "indistruttibili": da cause esogene, perché invece si rompono dall'interno anche senza colpi, anzi meno colpi gli dai più si rompono, ovvero le riparazioni per crash lo tengono sempre nuovo...


e quando uno si rende magari conto che la Walkera lo ha dribblato, o ci va viicino, vende o butta il "vecchio" per passare alla novità, al dernier cri, comme on dit en France, à Paris...


anzi forse non fanno neppure in tempo a testare la "durability" che già siamo ad un nuovo capitolo...


e brava Walkera...


poi:

guarda i numeri in Usa, IL mercato è quello !!! do not forget it !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4G3 mini 3D tonnuns Elimodellismo Acrobazia 16 02 giugno 09 10:00
Salve a tutti sono nuovo. Walkera 36 o Walkera 22? Peter Elimodellismo Principianti 12 03 gennaio 09 00:13
Mini walkera Stetto82 Elimodellismo Principianti 51 04 maggio 05 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002