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Vecchio 04 maggio 13, 08:04   #5111 (permalink)  Top
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Confermo tutto!

Vai di sub trim se devi andare di fino esempio il mezzo giro che non si può fare se ti serve.
con i dub trim, io quake tocco c livellare alla perfezione. il piatto?

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Vecchio 04 maggio 13, 08:05   #5112 (permalink)  Top
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Ho appena ultimato il nano MILD... Primo test superato con successo

Che dire... É due spanne sopra lo stock, sale molto piú facilmente, é piú reattivo.

Per ora l'ho provato con curva piatta al 75% e va una meraviglia... Domani un bel test al prato

Anche con le mie saldature non proprio perfette sono rimasto stupito di quanto vada meglio dello stock... Consgliatissimo!!!
vogliamo il video, dopratutto io, che il prox acquisto sarà il kit bl mild

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Vecchio 04 maggio 13, 09:33   #5113 (permalink)  Top
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vogliamo il video, dopratutto io, che il prox acquisto sarà il kit bl mild

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Si oggi se trovo un operatre faccio un video

La cosa che ho notato con il mild rispetto allo stock é che con lipo piú performanti va mooolto meglio. Ho provato le miniaviation 190, che con lo stock facevano un po' di differenza, ma non esagerata, e con il mild vanno alla grande... Le prestazioni salgono un bel po'!

Forse é anche perché ho cablato tutto in 24, anche il connettore lipo (saldato sull'esc...)
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Vecchio 04 maggio 13, 09:54   #5114 (permalink)  Top
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chissà che ciofega di stagno ci hanno messo!

lo stagno che uso io fonde a 180°.

Tienitelo caro, perché le direttive mondiali ormai sono quelle di abbandonare il piombo.
Gli stagni del futuro (ma sempre più spesso già si trovano elettroniche saldate lead-free) avranno bisogno di alte temperature per essere utilizzati.

Mi è capitato di provare a rimuovere dei pin da uno step down il cui stagno aveva uno strano colore tendente al rosa. Ho dovuto settare la mia stazione a 450° per fare le cose per bene.
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Vecchio 04 maggio 13, 10:16   #5115 (permalink)  Top
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Qualcuno ha provato ad avvolgere con qualcosa tipo plastica con le bolle d'aria la 3in1?

Ho appena smontato la nuova dal nuovo nano e montata sul mio vecchio e ho una paura di romperla di nuovo.

Suggerimenti???
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Vecchio 04 maggio 13, 10:58   #5116 (permalink)  Top
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Qualcuno ha provato ad avvolgere con qualcosa tipo plastica con le bolle d'aria la 3in1?

Ho appena smontato la nuova dal nuovo nano e montata sul mio vecchio e ho una paura di romperla di nuovo.

Suggerimenti???
Ciao
Io al momento ho solo questa osservazione relativa alla centralina del Nano nei crash ...

Noto che l'angolo inferiore della centralina ( quello lato alimentazione ) mi risulta quello visivamente più rovinato : credo che sia quello da proteggere .

Le altre parti della centralina , se la canopy e ' integra siano protette e anche una eventuale protezione aggiuntiva risulterebbe inutile .

...se poi nella violenta decelerazione da crash si rompe la centralina una protezione credo serva a nulla
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Vecchio 04 maggio 13, 11:15   #5117 (permalink)  Top
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Ciao
Io al momento ho solo questa osservazione relativa alla centralina del Nano nei crash ...

Noto che l'angolo inferiore della centralina ( quello lato alimentazione ) mi risulta quello visivamente più rovinato : credo che sia quello da proteggere .

Le altre parti della centralina , se la canopy e ' integra siano protette e anche una eventuale protezione aggiuntiva risulterebbe inutile .

...se poi nella violenta decelerazione da crash si rompe la centralina una protezione credo serva a nulla
In effetti.. l'ultimo crash decisivo per la 3in1 lo feci proprio sbattendo il nano al muro sul lato sinistro..

Cmq mi è sembrato di capire che nelle ultime settimane questo fatto della 3in1 che non bindava più oltre a me e a matrix (prima di me) sia capitato ad altre 2 3 persone..

Speriamo che la HH stia pensando a rinforzare un po queste saldature..
Io del nano non posso proprio fare a meno!!!
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Qualcuno ha provato ad avvolgere con qualcosa tipo plastica con le bolle d'aria la 3in1?

Ho appena smontato la nuova dal nuovo nano e montata sul mio vecchio e ho una paura di romperla di nuovo.

Suggerimenti???
Se sai usare la pistola con la colla a caldo, senza combinare "inguacchi"...ti consiglio di metterne giusto un po sui bordi inferiori, in corrispondenza degli spigoli, perchè come avete appena detto sono le parti maggiormente esposte.

...senza esagerare, anche per non appesantire troppo il volatile.

per me la colla a caldo nelle giuste dosi è un toccasana...specie per endovena.
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La cosa che ho notato con il mild rispetto allo stock é che con lipo piú performanti va mooolto meglio. Ho provato le miniaviation 190, che con lo stock facevano un po' di differenza, ma non esagerata, e con il mild vanno alla grande... Le prestazioni salgono un bel po'!

Forse é anche perché ho cablato tutto in 24, anche il connettore lipo (saldato sull'esc...)
mi chiedevo:
dato se vale la pena cambiare i cavi e metterli maggiorati anche. sul nano tutto stock. o é inutile?
questo. lo chiedo xké. ieri ho notato che i contatti della presa alla lipo non. fanno bene il loro lavoro tanté che a volte se involontariamente tocco la batteria, questo si scollega e si riccollega... sicuramente. è. dato che non ho cura quando scollego la batteria....

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Vecchio 04 maggio 13, 13:39   #5120 (permalink)  Top
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Se sai usare la pistola con la colla a caldo, senza combinare "inguacchi"...ti consiglio di metterne giusto un po sui bordi inferiori, in corrispondenza degli spigoli, perchè come avete appena detto sono le parti maggiormente esposte.

...senza esagerare, anche per non appesantire troppo il volatile.

per me la colla a caldo nelle giuste dosi è un toccasana...specie per endovena.
ottimo.. la metterò lungo i bordi giusto per ammortizzare un po..

Grey non ricominciamo.... questo è il forum del NANO.. non dei NanoTossici!!!!!
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