![]() | #5111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
![]() | ![]() |
![]() | #5112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
![]() | ![]() |
![]() | #5113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
![]() La cosa che ho notato con il mild rispetto allo stock é che con lipo piú performanti va mooolto meglio. Ho provato le miniaviation 190, che con lo stock facevano un po' di differenza, ma non esagerata, e con il mild vanno alla grande... Le prestazioni salgono un bel po'! Forse é anche perché ho cablato tutto in 24, anche il connettore lipo (saldato sull'esc...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5114 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli stagni del futuro (ma sempre più spesso già si trovano elettroniche saldate lead-free) avranno bisogno di alte temperature per essere utilizzati. Mi è capitato di provare a rimuovere dei pin da uno step down il cui stagno aveva uno strano colore tendente al rosa. Ho dovuto settare la mia stazione a 450° per fare le cose per bene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5115 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
|
Qualcuno ha provato ad avvolgere con qualcosa tipo plastica con le bolle d'aria la 3in1? Ho appena smontato la nuova dal nuovo nano e montata sul mio vecchio e ho una paura di romperla di nuovo. Suggerimenti??? ![]()
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
![]() | ![]() |
![]() | #5116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io al momento ho solo questa osservazione relativa alla centralina del Nano nei crash ... Noto che l'angolo inferiore della centralina ( quello lato alimentazione ) mi risulta quello visivamente più rovinato : credo che sia quello da proteggere . Le altre parti della centralina , se la canopy e ' integra siano protette e anche una eventuale protezione aggiuntiva risulterebbe inutile . ...se poi nella violenta decelerazione da crash si rompe la centralina una protezione credo serva a nulla
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #5117 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq mi è sembrato di capire che nelle ultime settimane questo fatto della 3in1 che non bindava più oltre a me e a matrix (prima di me) sia capitato ad altre 2 3 persone.. Speriamo che la HH stia pensando a rinforzare un po queste saldature.. Io del nano non posso proprio fare a meno!!! ![]()
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
...senza esagerare, anche per non appesantire troppo il volatile. per me la colla a caldo nelle giuste dosi è un toccasana...specie per endovena. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dato se vale la pena cambiare i cavi e metterli maggiorati anche. sul nano tutto stock. o é inutile? questo. lo chiedo xké. ieri ho notato che i contatti della presa alla lipo non. fanno bene il loro lavoro tanté che a volte se involontariamente tocco la batteria, questo si scollega e si riccollega... sicuramente. è. dato che non ho cura quando scollego la batteria.... Inviato con un aereoplanino di carta
![]() | ![]() |
![]() | #5120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grey non ricominciamo.... questo è il forum del NANO.. non dei NanoTossici!!!!! ![]()
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |