Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 13, 14:05   #3041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Sito interessante upgrades elettroniche x Nano

Poichè il monopolio non fa bene al mercato, ed il mercato siamo noi, "cerca che ti ricerca", ho trovato questo sito: TopCopter Productions, che ha stessi materiali di oversky, a stessi prezzi, con spedizioni molto più economiche, ed una efficienza pari ad una fucilata: fatto ordine ieri pomeriggio alle 14:00, spedito ieri sera alle 18:00!

Per vs considerazione e valutazione se, come me, non voleste essere alla mercé di un solo pusher...che fa bello e cattivo tempo, forte del suo potere
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 14:08   #3042 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Poichè il monopolio non fa bene al mercato, ed il mercato siamo noi, "cerca che ti ricerca", ho trovato questo sito: TopCopter Productions, che ha stessi materiali di oversky, a stessi prezzi, con spedizioni molto più economiche, ed una efficienza pari ad una fucilata: fatto ordine ieri pomeriggio alle 14:00, spedito ieri sera alle 18:00!

Per vs considerazione e valutazione se, come me, non voleste essere alla mercé di un solo pusher...che fa bello e cattivo tempo, forte del suo potere
Ottimo sito, comprato sia io che molti altri tante volte. Unica peca a volte la spedizione tarda ad arrivare. Ma sappiamo che dipende più dalla dogana che da loro
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 14:45   #3043 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2012
Residenza: milano
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ho la DX6i.

Allora per fare i flip in particolare lo uso così:

D/R AILE 85%
D/R ELE 100%
EXPO ENTRAMBI 25%
TravleADJ AILE/ELE/RUDD 100%
TravleADJ pitch 70% down e 85% up

quest'ultimo dipende molto dall'accoppiata radio modello, io per avere la stessa escursione misurata perfettamente identica con 0° al 50% del gas lo devo mettere asimmetrico, dalle mie prove il setup limite per l'escursione delle pale è di 21 mm per parte e quindi 42 mm partendo da 0 a 100% di escursione del gas, oltre il motore non regge e con meno non sia ha abbastanza forza per tenerlo in linea in uscita dal flip.

Ciao
Ragazzi, riesumo questo vecchio post, perchè volevo chiederervi che setup è più adatto ad un principiante. Anche io ho una DX6i e la mia configurazione attuale è identica a quella riportata qui sopra, ad eccezione dell'ultima stringa che nel mio caso attuale è:
TravleADJ pitch 75% down e 100% up
e del
TravleADJ RUDD 90%

Essendo moi un beginner (e poliglotta ), sto facendo i primi tentativi di hovering e il selettore 0 Gerar/1 Fmode lo tengo su 0 Gear.

Le altre 114 domande le farò in seguito. Tenchiu veri grazie
__________________
s107 coassiale > V911 4ch fb 45° > nano cpx The Little Bastard! - Protos 500 in progress
sim-1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 16:19   #3044 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Pitch lever microheli

Qualcuno di NOI ha avuto esperienze con questo componente?
Vorrei sapere se anche a voi presenta quel gioco di cui vi parlavo...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 16:34   #3045 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Qualcuno di NOI ha avuto esperienze con questo componente?
Vorrei sapere se anche a voi presenta quel gioco di cui vi parlavo...
Andrea, ma hai sbagliato topic?
Se intendi quello per 130X io ho avuto un'esperienza pessima, anche sostituendo i "fintinetti" con cuscinetti.
Lamentatomi pesantemente su fb dell'accaduto, ho avuto, da parte di un team pilot, la proposta di provare l'ultima versione riveduta e corretta (visto che i primi batch erano inusabili) ovviamente gratis.
Li sto ancora aspettando.

Chiuso OT
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 16:56   #3046 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Andrea, ma hai sbagliato topic?
Se intendi quello per 130X io ho avuto un'esperienza pessima, anche sostituendo i "fintinetti" con cuscinetti.
Lamentatomi pesantemente su fb dell'accaduto, ho avuto, da parte di un team pilot, la proposta di provare l'ultima versione riveduta e corretta (visto che i primi batch erano inusabili) ovviamente gratis.
Li sto ancora aspettando.

Chiuso OT
Scusate ragazzi, ho sbagliato!
Grazie Lift, torno nella giusta sezione...
Richiuso OT
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 19:54   #3047 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
ciao ragazzi non vi avevo avvertito scusatre e gia qualche giorno che ho ricontattato estin che praticmente e top copter per quello che non ci eravamo capiti..si vi assicuro che un buon venditore ho gia comprato d alui anno scorso prima che aprisse il sito ....dovete specificare di dichiarare sempre 6-8 dollari per la spedizione cosi la dogana non si paga....assicurato..gia provato..sto aspettando il kit preso d alui e vediamo con la sua modifica per il telaio..poi ne ho presa anche una da dilan tanto per essere sicuro di fare un buon bls...
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 20:25   #3048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao ragazzi non vi avevo avvertito scusatre e gia qualche giorno che ho ricontattato estin che praticmente e top copter per quello che non ci eravamo capiti..si vi assicuro che un buon venditore ho gia comprato d alui anno scorso prima che aprisse il sito ....dovete specificare di dichiarare sempre 6-8 dollari per la spedizione cosi la dogana non si paga....assicurato..gia provato..sto aspettando il kit preso d alui e vediamo con la sua modifica per il telaio..poi ne ho presa anche una da dilan tanto per essere sicuro di fare un buon bls...
Si ma non dirlo così.. Non è molto legale come cosa
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 20:55   #3049 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
bo vabbè...................sto zitto
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 13, 22:53   #3050 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao ragazzi non vi avevo avvertito scusatre e gia qualche giorno che ho ricontattato estin che praticmente e top copter per quello che non ci eravamo capiti..si vi assicuro che un buon venditore ho gia comprato d alui anno scorso prima che aprisse il sito ....dovete specificare di dichiarare sempre 6-8 dollari per la spedizione cosi la dogana non si paga....assicurato..gia provato..sto aspettando il kit preso d alui e vediamo con la sua modifica per il telaio..poi ne ho presa anche una da dilan tanto per essere sicuro di fare un buon bls...
Avevo visto la modifica di AEO ma onestamente non mi gusta per nulla, il motre di lato sposta il baricentro e onestamente faccio fatica a pensare che possa volare bene...

Facci sapere tu come va.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002