15 gennaio 13, 18:01 | #3021 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| lo diceva sempre un tipo ad un campovolo, che ci si divertiva di più quando i modelli andavano ad elastico ! Back to the Future part IV
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 15 gennaio 13 alle ore 18:05 |
15 gennaio 13, 18:03 | #3022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
l'importante è che il movimento rotatorio delle manine sia libero ma non ci sia lasco tirandole verso l'esterno.
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
15 gennaio 13, 18:05 | #3023 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però non ho capito bene come ri regolano le pale...ma è vero che comunque vanno tirate o allentate alla stessa maniera?
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
15 gennaio 13, 18:10 | #3024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ho provato qualche elastico che mi ha lasciato Domenica Blade. Sul nano 2s non servono, o meglio non aiutano. Sullo stock è una manna dal cielo, aiutano. Ma c'è qualcosa che non mi convince. A seconda di come si mettono cambia la reazione sul volo rovesciato oppure in hovering. Ad ogni modo il problema del gioco sui servi è un qualcosa di fastidioso, soprattutto dopo una 30ina di voli. esistono mod un po più ricercate, ma che riducono la vita dei servi. Quindi, per quanto ridicoli, meglio metterli. Almeno per ora. | |
15 gennaio 13, 18:12 | #3025 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
15 gennaio 13, 18:16 | #3026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
io le stringo finchè non hanno gioco in flappeggio, abbastanza libere da girare nella manina, ma che non caschino da sole, tenendo l'eli laterale. chiaramente devono essere strette entrambe nello stesso modo.
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! | |
15 gennaio 13, 18:26 | #3028 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
..i miei dubbi sono : Con poca forza elastico si riducono i giochi ma non cambia il comportamento del modello( che comunque guadagna in precisione !)..con forze maggiori il modello diventa molto reattivo e perde " le regolazioni " di passo negativo Domani vorrei provare a metterne ( un elastico) dal di sotto ( e non sopra ) la testa
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 gennaio 13, 18:54 | #3030 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| che sei, un impalatore del popolo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |