18 gennaio 13, 10:26 | #3051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
voi consigliate piatto testa e manine in alluminio oppure posso fare un bls stok..? io pensavo al nuovo kit microheli tutto blu alluminio..qualcuno ha gia avuto esperienze con microheli kit? | |
18 gennaio 13, 12:13 | #3052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Appena lo hai tra le mani prima di montarlo prova a pesarlo, ovviamente senza i quadrelli interni, voglio vedere la differenza tra il kit di Dylan. Con questo KIT si possono montare i motori hp03sp in quanto la base è già di misura, l'unico dubbio che ho con questo tipo di installazione è la resistenza dell'anello di plastica che rimane sul telaio che è molto sottile e quindi facilmente si potrebbe rompere, ecco perchè preferisco il KIT di Dylan, inserire il tondino di ABS oltre a irrobustire l'anello irrigidisce anche la base, l'unica pecca è che va incollato e per cui recupararlo è difficile Personalmente ho fatto il mio BL WILD con KIT Astroid tutto upgradato e va decisamente meglio per cui posso solo consigliartelo, io uso il piatto MH e la testa completa RKH, nessun problema da segnalare per ora, penso che il prossimo kit lo prenderò tutto MH, onestamente preferisco il piatto e la guida posteriore MH perchè si può facilemente spostare da un telaio all'altro, inoltre mi sembra a occio più robusto nei braccetti di quello RKH che però non possiedo e quindi non posso valutare correttamente. a presto | |
18 gennaio 13, 12:57 | #3054 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
|
senza voler rovinare "la piazza" a Vadafer, tenete conto che i distanziatori dei servi del Nano BL si possono fare, molto semplicemnte, con dei "maccheroncini" ricavati da un tubetto (meglio se di plastica, ma anche alu), dia esterno 1,5 mm (e interno tale che ci entri la vite 1,2 mm) refill della penna BIC...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
18 gennaio 13, 13:07 | #3055 (permalink) Top |
User |
Buongiorno ragazzi, nav8gando qua e la per il forum e x il web, ho visto molte foto del nano con degli oring sul fbl, x eliminare delle vibrazioni, che ho.....mannaggia....questioring si possono trovare in negozio di modellismo oppure si trovano in un negozio specializzato? Inoltre qualcunodi questo tread, ha questo oring, saprebbe mica dirmi la misura esatta che poi provo pure io ad acquistarli? Grazie Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
18 gennaio 13, 14:25 | #3057 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Silicone o-ring Size 001 Price for 100 pcs
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
18 gennaio 13, 14:51 | #3059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Nano CPX Frame Brace/Servo Spacers PJACQ123 - YouTube | |
18 gennaio 13, 15:00 | #3060 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |