Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 12, 21:07   #2501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Stamattina primi looping e hovering rovesci...
Bravo Marco !!!

Io ho aperto le danze per i crash del weekend.
Non si nota ma due denti della main gear sono saltati, e ovviamente non ce l'ho tra i ricambi...
Icone allegate
Club Blade 400-450-blade-450-crash-01.jpg   Club Blade 400-450-blade-450-crash-02.jpg   Club Blade 400-450-blade-450-crash-03.jpg  
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 11:22   #2502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Ieri dopo un voletto ho riposto la dx6 dentro una specie di busta dove metto anche lipo ecc..sono risalito in casa e prendendola per riporla mi sono reso conto che la parte dell' antenna(quella che è possibile allungare accorciare era fuori sede).Credo che i pernetti in plastica che la tenevano si siano rotti..e quindi non si incastra piu' in sede.Come cavolo si fa'..uno ci sta' tanto attento...Sapete se vendono un ricambio?
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 11:47   #2503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Mi si è rotta nello stesso punto anche a me, due mesi dopo l'acquisto....devo ammettre che la dx6i è fatta un po' di caa!
Il ricambio lo vendono su FastLad; non mi chiedere il link che ne non me lo ricordo: cercatelo!

@ Elipegua:
Walter mi spiace, ma purtroppo tu ed il Bandit avete fatto una scelta "radical" che all'inizio si paga soprattutto in termini di crash (anche i più stupidi).
Vedrai che ti porterà frutto nel lungo termine.
Ma quindi non hai fatto neanche in tempo a testatare le qualità del nuovo motore e dei servi savox?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 12:40   #2504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ieri dopo un voletto ho riposto la dx6 dentro una specie di busta dove metto anche lipo ecc..sono risalito in casa e prendendola per riporla mi sono reso conto che la parte dell' antenna(quella che è possibile allungare accorciare era fuori sede).Credo che i pernetti in plastica che la tenevano si siano rotti..e quindi non si incastra piu' in sede.Come cavolo si fa'..uno ci sta' tanto attento...Sapete se vendono un ricambio?
ma come si fa a mettere un qualcosa che ha un'antenna in un sacchetto ?


prenditi una valigetta ad un brico, costo sui 15 euro, oppure prendi questa che è sagomata



Aluminium Case for Walkera CB100


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 12:58   #2505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Ho visto online...,a cominciare da fast-lad...ma non ce l' ha nessuno disponibile..!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 13:08   #2506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ecco il video di ieri che vi avevo promesso:
.
Dopo il minuto 2:00 mi sparo tre looping consecutivi ed il secondo c'è (addirittura!) qualche secondo di hovering rovescio
Questa volta la cam l'ho ficcata dentro una spugna per i piatti Soluzione EVA ma vibrazioni (quasi) sparite.
Enjoy!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 13:23   #2507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Unhappy

Purtroppo non sono riuscito a provare proprio nulla !!!
Sinora ho montato i servi e il nuovo Esc in vista dello Scorpion, ma per questo devo attendere un piccolo lavoro di fresatura sulla piastra motore per avere una possibilità di registro.

Spero che i crash non siano all’ordine del giorno, anche se ad oggi è vero il contrario.
Mannaggia al montaggio in fabbrica. Nel mio caso il frenafiletti Hard ce l’hanno messo anche sulle manine (per estrarre lo spindle le ho sciolte con la punta del saldatore !) e pure sui pesetti della Flybar (che ho gettato nel bidone con la flybar a banana). Tra l’altro ho trovato pure un grano della flybar cage spanato, mah.

Quindi stamane volo senza pesetti, aumento expo, 1/2/3 lipo a salto di canguro inframezzati da piccoli hovering decenti e poi… un bel botto e vola via un sacco di roba.

Mi ritiro in religioso silenzio sino alla prossima.

PS: Marco grazie per il video, mi rimette il buonumore.
Icone allegate
Club Blade 400-450-blade-450-crash-04.jpg  
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 13:39   #2508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Walter scusa ma volare senza pesetti metterebbe in difficoltà chiunque figurarsi chi ha appena fatto il cambio mode...
Poi una seconda considerazione: non è mai un bene rinunciare ai propri propositi, ma sei sicuro di voler insistere col cambio in mode 2? Nel senso che magari potevi provare a passare per il M3 prima del grande salto.
(Si lo so Bandit lo ha fatto subito e radical ma lui è Mister Dajedegasse e può tutto!)
Magari con moderazione e maggiore saggezza puoi comunque raggiungere il risultato.
Te lo dico perché non vorrei che tutti sti crash "gratuiti" ti togliessero il divertimento e ti smorzassero quel sano entusiasmo che hai.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 14:58   #2509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ecco il video di ieri che vi avevo promesso:
.
Dopo il minuto 2:00 mi sparo tre looping consecutivi ed il secondo c'è (addirittura!) qualche secondo di hovering rovescio
Questa volta la cam l'ho ficcata dentro una spugna per i piatti Soluzione EVA ma vibrazioni (quasi) sparite.
Enjoy!
Bel volo complimenti!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 15:06   #2510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Grazie caro!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002