Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 01:55   #1121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Dopo aver disintegrato il regolatore di scatola finalmente questa settimana rimetterò il bladone a posto!
Dovrebbe arrivarmi un hobbywing 40 amp...
Speriamo di non ri-svampare

P.s: l'assistenza di jonathan è stata pessima. Il negoziante di Napoli mi ha rimbalzato a Roma e da li non si sono degnati neanche di rispondere alla mail che ho inviato...
Per inciso una volta mandai un castle creation in USA e dopo 20 giorno avevo un regolatore nuovo di zecca senza alcuna spesa!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 07:46   #1122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Dopo aver disintegrato il regolatore di scatola finalmente questa settimana rimetterò il bladone a posto!
Dovrebbe arrivarmi un hobbywing 40 amp...
Speriamo di non ri-svampare

P.s: l'assistenza di jonathan è stata pessima. Il negoziante di Napoli mi ha rimbalzato a Roma e da li non si sono degnati neanche di rispondere alla mail che ho inviato...
Per inciso una volta mandai un castle creation in USA e dopo 20 giorno avevo un regolatore nuovo di zecca senza alcuna spesa!
Hai provato a scrivere alla HH in Germania?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 16:27   #1123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Hai provato a scrivere alla HH in Germania?
No perchè specificano che le richieste di assistenza devono passare attraverso il negoziante...
Cmq dici che dovrei ugualmente contattarli?
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 20:13   #1124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

In seguito al crash volevate vedere tutti la mia nuova canopy FUSUNOSA vero??!Eccovi accontentati!....altro che fusuno..questa è meglio!Questa me la tengo..e in piu' ho preso quest' altra.. a 12 euro.Quella che volevo della fusuno costa il doppio...,e quindi ho preferito non prenderla per adesso..
Icone allegate
Club Blade 400-450-img00030-20111219-1915.jpg   Club Blade 400-450-img00031-20111219-1916.jpg   Club Blade 400-450-img00033-20111219-1917.jpg   Club Blade 400-450-blh1681a.jpg  
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 21:22   #1125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
No perchè specificano che le richieste di assistenza devono passare attraverso il negoziante...
Cmq dici che dovrei ugualmente contattarli?
No a questo punto dico che l'unica persona che devi contattare è il tuo avvocato o una associazione di consumatori..
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:58   #1126 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
No a questo punto dico che l'unica persona che devi contattare è il tuo avvocato o una associazione di consumatori..
Uhm... A conoscerne qualcuno di affidabile...

Ingenuamente subito ho pensato a Mad ma poi ho pensato che magari passavi in negozio per curare gli interessi del tuo assistito...
Poi uscivi con 3 servi nuovi del piatto e una canopy fusuno 'regalati' dal negoziante...

DRIIIN ' andrea pronto.. Si scusa guarda hanno ragione loro...purtroppo non c'e' nulla da fare...'

Ahahah$

A parte gli scherzi e' molto strano, jonathan sono seri. Hai provato a chiamare anziche' scrivere? Che ti hanno detto??
Tu per impaurirli cmqe digli che vieti a Bandit e Mad di acquistare da loro... Vedi che con la minaccia di una riduzione cosi drastica di fatturato ti ascoltano...
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 23:04   #1127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Uhm... A conoscerne qualcuno di affidabile...

Ingenuamente subito ho pensato a Mad ma poi ho pensato che magari passavi in negozio per curare gli interessi del tuo assistito...
Poi uscivi con 3 servi nuovi del piatto e una canopy fusuno 'regalati' dal negoziante...

DRIIIN ' andrea pronto.. Si scusa guarda hanno ragione loro...purtroppo non c'e' nulla da fare...'

Ahahah$

A parte gli scherzi e' molto strano, jonathan sono seri. Hai provato a chiamare anziche' scrivere? Che ti hanno detto??
Tu per impaurirli cmqe digli che vieti a Bandit e Mad di acquistare da loro... Vedi che con la minaccia di una riduzione cosi drastica di fatturato ti ascoltano...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 23:19   #1128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 23:25   #1129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Uhm... ho pensato che magari passavi in negozio per curare gli interessi del tuo assistito... ...purtroppo non c'e' nulla da fare...
...Tu per impaurirli cmqe digli che vieti a Bandit e Mad di acquistare da loro...
Mi pare di capire che l'assistito è sempre il DG... oppure ho frainteso ?
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 23:55   #1130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Gente come sapete sono novello di eli. Ieri dopo il mio secondo giorno di volo serio clo 450 mi sono ancora piu' convinto che il modello viruale (il blade450) del phoenix non vola come la realta'. Oggi mi sono dedicato a cercare di ottimizzare il modello nel phoenix e nella dx6i per avere un comportamentol piu' simile possibile alla realta'. Qui ho descritto le mie conclusioni:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2930822

Chi di voi usa il blade450 in phoenix come l'ha adattato per avere il maggior realismo possibile ?
__________________
https://t.me/pump_upp
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002