07 gennaio 16, 10:37 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Scusa ma in questo caso il baricentro della macchina non coincide col baricentro che provoca il torque roll , è anche una questione di geometrie come giustamente hai spiegato più di una volta con i vari esempi della disposizione dei punti d'ancoraggio dei link . Non voglio dire che gli ammo messi in quel modo sono la panacea a tutti i mali del TT ma sicuramente influiscono diversamente rispetto alla posizione classica . Sono sicuramente molle molto più rigide di quelle di serie ed anche questo potrebbe contribuire dato che comunque c'è un momento di inerzia prima della compressione dovuto ai giochi delle plastiche / uniball . Mi piacerebbe anche vedere montata una bella trasmissione con i cardani centrali tutti spostati da un lato per capire se sommando tutti questi fattori si può ottenere un affetto anti coppia .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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