05 novembre 08, 17:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: Varese
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| serie di domande da principiante
ringrazio anticipatamente chi risponderà alle mie domande... -è possibile che toccando la vite del "massimo" anche solo di meno di un quarto di giro si riscontrino cambiamenti abbastanza evidenti? -podo averla accesa ok... ma se la spengo tappando la marmitta ci mette un qualche secondo a morire e dopo fa una fatica tremenda per accendersi...se tappo la benzina che va al carburatore? o se alzo il tappo del serbatoio? altri metodi per spegnerla? -come la pulite voi la macchina dopo un off road sul bagnato con terra ovunque? io ho usato il compressore e poi gli stracci va bene? -che candela dovrei usare adesso? una 4 va bene? perchè fa fatica a accendersi da fredda e devo tenere l' accendi candela anche se è gia in moto ( se lo levo si spegne) dovrebbero essere tutte se mi vengono in mente altri dubbi aggiungo dopo grazie per le eventuali risposte |
05 novembre 08, 19:13 | #2 (permalink) Top |
User |
1-certo...la regolazione del massimo, soprattutto i quei motori, è sensibilissima... 2- se tappi la marmitta si ingolfa e quindi fa difficoltà a salire di giri...io la spengo bloccando il volano con un cacciavite... 3-aspetto che si asciughi, colpo di compressore e poi pulisco bene con straccetto e wd 40.... 4-metti una 5...gia i motori kyosho soffrono di vapor lock, in + se metti una candela calda........ |
05 novembre 08, 19:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 290
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ciao allora andiamo con ordine per quanto riguarda la carburazione è normale che ritocchi di poco meno di un quarto producano differenze evidenti,per il fatto di spegnerla il modo migliore è quello di fermare il volano così il motore non subisce il forte smagrimento di quando blocchi il tubo miscela,per la pulizia basta che ricordi di smontare servi e ricevente poi puoi utilizzare petrolio bianco o wd40 mentre per il fatto che devi tenre su l'accendicandela è normale se fuori fa freddo il motore deve prima scaldarsi altrimenti spegne saluti
__________________ Kyosho fw05t+ |
05 novembre 08, 23:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: Varese
Messaggi: 48
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ulteriore domanda xD quanto ci impiegate ad accenderla da fredda?? prima sono uscito per fare un giretto e ogni volta per accenderla è un casino... cioè prima non da segni di vita poi comincia a fare wooo wooo e spegnersi poi parte sta accesa qualche secondo e si spegne, poi dopo che fa un po di volte cosi ed è caldina vado piano piano e la faccio scaldare ma la prima volta che apro tutto si spegne,.... la riaccendo e dopo va bene... proprio perfetta dopo, non si spegne mai e sale regolare di giri che mi dite? |
05 novembre 08, 23:35 | #9 (permalink) Top | |
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