29 maggio 13, 10:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2013 Residenza: latina
Messaggi: 3
| setup assetto 1\8 off road
buon giorno ragazzi volevo sapere se conoscevate delle dritte da darmi sul setup buggy 1/8 off road...del tipo cosa cambia la pos degli ammortizzatori,i fori dove scorre l olio degli amme densità....e se qualcuno tante volte l avesse accetterei un setup per una protos v2....grazie mille
|
29 maggio 13, 17:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
|
Ciao, io ho una guida ben fatta provo ad allegarla alla mia risposta.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso Ultima modifica di afalzo : 29 maggio 13 alle ore 17:07 |
29 maggio 13, 17:21 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
puoi cercare anche le set up sheet con Goooglèèèè , anche se le trovi in giapponese le varie posizioni dei leveraggi si capiscono lo stesso
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 maggio 13, 23:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
| azzzz!!!!!! davvero ben fatto!!!!! l'avresti anche specifico per on road? anche se piu' o meno gli effetti delle regolazioni sono le stesse
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
29 maggio 13, 23:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2011 Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
| Citazione:
Per quel poco che giro mi limito ad avere gli ammortizzatori ben tarati, le giuste altezze da terra e l'angolazione delle ruote come da setup di scatola. ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso | |
30 maggio 13, 09:22 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Posso dire che ogni macchina , ed ogni pilota , ha il proprio assetto i set up generici servono per avere una base di partenza , poi , almeno nei buggy , le vera differenza la fa l'esperienza nel capire cosa e come va cambiato partendo dall'ottima guida postata bisognerebbe perdere un pò di tempo per fare delle prove , la base deve essere ben bilanciata e twiccata ( per me fondamentale come partenza ) poi iniziare a capire come il proprio modello reagisce alle varie regolazioni . Posso dire che i buggy moderni sono molto più facili di quelli dei primi anni 90 , Losi in particolare ha fatto la differenza , ma questo può trarre in inganno : la macchina va già bene quindi la tengo così com'è ....MAI fare questo sbaglio , c'è sempre un margine di miglioramento anche se sottile
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Slash 4x4 Assetto off road | EL BIGA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 09 maggio 13 13:29 |
Prima ON-ROAD..e il primo assetto??? | micheFBRIpeak | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 17 | 22 marzo 11 15:57 |
Assetto Setup losi eu | Mcpll | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 24 ottobre 10 20:26 |
Sequenza di setup (assetto) | iw6cqf | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 20 febbraio 09 10:10 |
assetto per off road | honey179 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 28 giugno 06 12:15 |