![]() |
setup assetto 1\8 off road buon giorno ragazzi volevo sapere se conoscevate delle dritte da darmi sul setup buggy 1/8 off road...del tipo cosa cambia la pos degli ammortizzatori,i fori dove scorre l olio degli amme densità....e se qualcuno tante volte l avesse accetterei un setup per una protos v2....grazie mille |
1 Allegato/i Ciao, io ho una guida ben fatta provo ad allegarla alla mia risposta. |
puoi cercare anche le set up sheet con Goooglèèèè , anche se le trovi in giapponese le varie posizioni dei leveraggi si capiscono lo stesso :wink: |
era proprio quello ke cercavo grazie mille....ora vado a "riassettare" la mia v2..... |
Citazione:
|
Citazione:
Per quel poco che giro mi limito ad avere gli ammortizzatori ben tarati, le giuste altezze da terra e l'angolazione delle ruote come da setup di scatola. ciao:D |
Posso dire che ogni macchina , ed ogni pilota , ha il proprio assetto :wink: i set up generici servono per avere una base di partenza , poi , almeno nei buggy , le vera differenza la fa l'esperienza nel capire cosa e come va cambiato B) partendo dall'ottima guida postata bisognerebbe perdere un pò di tempo per fare delle prove , la base deve essere ben bilanciata e twiccata ( per me fondamentale come partenza ) poi iniziare a capire come il proprio modello reagisce alle varie regolazioni . Posso dire che i buggy moderni sono molto più facili di quelli dei primi anni 90 , Losi in particolare ha fatto la differenza , ma questo può trarre in inganno : la macchina va già bene quindi la tengo così com'è ....MAI fare questo sbaglio , c'è sempre un margine di miglioramento anche se sottile :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002