Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 13, 14:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Latina
Messaggi: 2
Consiglio per Neofita Buggy 1/8

Salve ragazzi sono nuovissimo del forum..dopo giorni passati a spulciare il sito ho deciso di bocciare clamorosamente la mia fissa di prendermi la kyosho neo visto che tutti ne parlate male,e io sinceramente da "ignorante" prendo per buono i vostri consigli e accantono la kyosho... A questo punto però la domanda è che macchina devo comprare per divertirmi ogni tanto in pista senza dover stare a maledire il giorno che ho deciso di iniziare??il badget é un po' pochino circa 250/300€ aspetto i vostri consigli..
Tony stark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 16:01   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Ciao e benvenuto
Prima di aspettare consigli, dovresti aspettare di alzare un po' il budget
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 16:47   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Benvenuto anche da me

consiglio : recarsi in pista e vedere di persona cosa usano gli altri magari trovi un usato professionale tipo Mugen o Losi
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 16:55   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Per il tuo budget Hpi trophy.Se giri su google la trovi anche a meno.

HPI Trophy 3.5 Buggy RTR (2.4GHz) | eBay
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 12:38   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Latina
Messaggi: 2
Grazie per i consigli,allora ho capito che il budget é troppo ristretto.. questa mattina in negozio ho visto l hpi D8S e ci vogliono 500€ ma ne sono innamorato..ma per iniziare mi sembrano un po tantini?Ma Che differenza c'è con la trophy che mi ha consigliato tarponauta?
Mi hanno consigliato anche altre 2 auto una TeamC Stoke N e una CASTER RACING ZX-1...
Sono molto indeciso,e penso che prima di buttare i soldi mi farò un giretto in pista per vedere che mi sanno dire anche lí.
Tony stark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 13:22   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Se non devi fare gare,e ti vuoi divertire spendendo poco vai di trophy.Quelle che costano meno,non valgono niente.Almeno con questa ti diverti,e non si rompe dopo la prima botta.Se in futuro vuoi fare qualche gara,la hpi trophy non va bene.Ti devi orintare su mughen mbx6,losi 3.Ma costano il doppio.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 18:29   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2013
Residenza: cosenza
Messaggi: 1
aiuto scelta

ciao sono anche io nuovo nel mondo del modellismo, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione o messagio....
comunque veniamo a noi anche io sono alle prime armi con i modellini...e nn so nulla sui modellini per iniziare mi anno proposto una hobao hyper 7 con motore 28 e una thunder tiger ST1 sempre con motore 28...
voi che ne pensate quale dovrei prendere
aspetto vostre notizie grazie anticipatamente....
Momibig non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 19:15   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
La bao bao.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 17:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Io sono orientato nel consigliare un buon usato, con il budget ristretto si riesce a trovare.
Come già suggerito se hai piste nelle vicinanze chiedendo a chi gira sicuramente qualcuno avrà un modello da vendere che fa al caso vostro, losi mugen kyosho sono tra le principali off road, poi molto importante verificate che ci siano i ricambi del modello che prenderete, magari da un rivenditore in zona o comunque che in rete siano acquistabili.
Dico questo perchè la mia prima macchinina era una specie di buggy/truggy della shumacher rc, poi ho scoperto non trovare i ricambi perchè modello inglese poco diffuso in italia e quindi ho dovuto ripararla con inventiva.
ciao
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio neofita tegolino Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 25 aprile 13 13:16
Consiglio ad un neofita HeadsMan Aeromodellismo Principianti 7 10 giugno 12 21:04
Domanda neofita automodellismo buggy TeoTaiji Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 02 dicembre 11 15:42
consiglio per neofita bicsport Elimodellismo Motore Elettrico 5 15 dicembre 08 17:55
consiglio per neofita 3D uragano47812 Aeromodellismo Volo 3D 51 20 luglio 06 15:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002