| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2011 Residenza: Ravenna
| Domanda neofita automodellismo buggy
Salve a tutti, Sono qui per chiedere un parere. Sono un ragazzo a cui farebbe piacere avvicinarsi al mondo dell'automodellismo 1/8 buggy. Sto cercando, già da ormai 1 mesetto, un veicolo con cui iniziare; un modellista mi ha offerto una Losi 1.0 completa di TUTTO ( motore picco + servi + radio futaba + 2 carrozzerie e tutto l'occorrente ) a 350 euro. Premetto che vorrei affrontare il tutto a livello di semplice hobby.. vorrei un veicolo non eccessivamente costoso, ma valido, con cui divertirmi in pista e fare anche qualche garetta della Domenica.. e vorrei stare come costo totale entro i 350/400 euro. Come buggy la Losi 1.0 dovrebbe essere buono, vero? Tenete presente le mie premesse.. non voglio il modello di punta con cui partecipare al Mondiale.. non voglio però nemmeno un giocattolino che al primo salto sbagliato salti in mille pezzi.. Il veicolo che vi ho nominato, soddisfa queste aspettative? tutto il kit vale i 350 euro? E ulteriore domanda: riguardo ai ricambi, si trovano ancora? posso utilizzare ricambi della Losi 2.0 sulla 1.0? Se credete che l'affare non sia un'affare, bensì una fregata.. vi chiedo anche di consigliarmi un modello che secondo voi sarebbe più giusto alle mie esigenze. Grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |