18 marzo 14, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: genova
Messaggi: 20
| touring 1/10
sto iniziando a prendere la scimmia del touring ragazzi cosa mi consigliate sia piazzali che pista... io personalmente sto sentendo che queste auto vanno bene...http://www.rcmart.com/3racing-sakura...cPath=420_1417 voi cosa mi consigliate che nel touring ne sapete piu di me senz altro!?
__________________ Ciauz |
19 marzo 14, 08:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
|
Ciao. Io ho una sakura s zero e mi trovo molto bene. La uso in pista dove però purtoppo non ho paragoni con altri modelli in quanto mi trovo quasi sempre a girare da solo, quindi non ti so dare un cosiglio se l'uso che prevedi di farne è quello di gareggiare, ma il kit in sè mi sembra di buona qualità. Puoi dare un'occhiata a questa discussione dove si parla della s zero (la mia) e la versione attuale, quella da te linkata http://www.baronerosso.it/forum/auto...onosciuta.html
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. Ultima modifica di dymanet : 19 marzo 14 alle ore 08:28 |
19 marzo 14, 10:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
Messaggi: 97
| Citazione:
se vuoi fare sia piazzali che pista questo kit te lo sconsiglio in quanto si tratta di un auto a cinghia, che soffre maledettamente lo sporco dei piazzali (se ti va un sassolino nella cinghia spacchi tutto) io fossi in te andrei su un modello a cardano, che può andare bene sia in un piazzale che su una pista
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! | |
19 marzo 14, 15:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
Messaggi: 97
| Citazione:
per la rally legend sicuramente in quanto è fatta anche per andare sulla terra... per quella che vuoi prender te nn lo so, è una pistaiola pura... magari prima informati cmq all'evenienza esistono anche le coperture autocostruite io per esempio sulla mia tt utilizzo un sacchetto di plastica del congelato! non entra nulla
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! | |
21 marzo 14, 17:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
|
prenditi una LRP S10 Blast TC Clubracer, poi ci abbini un motore Speed Passion Reventon PRO Black 8.5, ci metti un pignone del 24 che credo sia già incluso se non sbaglio e comunque con 5 euro lo compri e ci abbini un servo savox 1251mg. Ci abbini una bella radio futaba o sanwa e sei adhoc!! ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
21 marzo 14, 18:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
|
per la COMBO basta una composta da esc reventon R + motore speedpassion competition v3 8,5r, poi ci vogliono delle lipo adeguate... le nvision sport 2s 45c 4500/5000mah sono perfette, come radio anche una spektrum dx3e che ha un servo incluso, e come carrozza una mazdaspeed6 della protoform o una nazda6 2.0 della montech, non credo tu debba fare gare almeno per adesso, no? tutto quello che ti ho descritto sopra è il miglior compromesso per il rapporto qualità/prezzo/prestazioni/guidabilità, che se viene a mancare non ci si diverte, al massimo per le gare devi cambiare firmware all'esc e il motore con un 13,5t se fai la stock no timing... sia alla sakura che alla lrp mancano i pignoni: alla lrp con quel motore servono da 21(corto) a 26(lungo) modulo 0.6 alla sakura invece da 20(corto) a 24(lungo) modulo 48p entrambi sono modelli di ottima qualità, ma la sakura xi sport condivide il progetto con la sakura ultimate (che è la sorella maggiore da competizione) cambiando solo i materiali e gli optional, la lrp invece, pur completa nella sua dotazione (ha le barre antirollio che la sakura non ha, però l'lrp non ha gli omocinetici posteriori che la sakura ha, e non ha il palo rigido anteriore che la sakura ha) nasce come modello da puro divertimento, ma in pista si comporta bene, anche se è a cardano ed è molto meno scorrevole, leggera e veloce della xi sport, ma il cardano è anche un vantaggio se vuoi usarla fuori dalla pista per capirci, la lrp ce l'ho e la conosco come le mie tasche, ne sono soddisfatto, ma la cambierei con la xi sport dato che quando comprai la lrp non ero a conoscenza di nessuna pista dalle mie parti... mi sono ostinato a farne un progetto mio, andando in pista lo stesso con la lrp, ma adesso mi sta un pò stretta...quindi la prossima sarà la xisport o la turnigy td10 (che è una sakura zero s rimarcata, il modello precedente alla xi sport, che con un pugno di optional mi costa quanto la xi sport in italia)
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
21 marzo 14, 20:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: genova
Messaggi: 20
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grazie siete dei grandi per le risposte ma mi è capitata una bella serpent 411 eryx 2.0 a 130 euro e ero indeciso se prendere questa usata solo 2 0 3 volte indor o prendere la sakura xi sport http://www.modellismogianni.it/catal...x_2_0_1_10.php
__________________ Ciauz |
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