Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 16, 09:27   #1721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haha ,mi viene in mente una storia di penso 3 anni fa al tlr cup.
insomma ..bisognava avere le gommine schumacher senza aditivo è l'inserto normale.

c'era un tipo poveretto che già era tipo millesimo in E ,si faceva la sua gara tranquilla e spensierato ,i giudici si sono accaniti su di lui e dicevano che usava l'aditivo.
lui ribatteva il contrario ovviamente.ma ogni volta che finiva di girare ,pescavano fuori sempre lui.
mi ricordo che io combattevo contro l'assideramento delle mani ,c'era un freddo micidiale,non c'era posto da nessuna parte e mi ero confinato in un angolo sulla gradinata dell'entrata esterna dell'ibr.
mancava solo il bidone di diesel che brucia ,stile barbone e la bottiglia di vino nel sacchetto di carta
mi sono proprio detto che se venivano da me e mi facevano tagliare le gomme ,li caricavo nel baule nella pausa pranzo ,li mollavo solo al ritorno a casa in un campo .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 16, 13:48   #1722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Mi viene in mente anche a me una gara al pig arena, additivo proibito eppure tutti gli 'amici' ne facevano ampio uso
E poi come non ricordare la suddivisione delle finali, invece di dividerle equamente in tre finali come nelle qualidiche hanno fatto le prime due strapiene di persone e l'ultima con 3 persone
Per non parlare dell'iscrizione di pilotoni che poi non si presentavano, anzi forse sapevano bene che non erano presenti all'evento ma servivano ad attirare persone
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 16, 20:29   #1723 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Che orrore, io di gare nell'ambito del modellismo ho partecipato solo a quelle di Mini4wd ed anche li di comportamenti del genere ne ho sempre visti, anzi forse li lo squallore è ancora maggiore data la presenza di bambini, ma pensavo che salendo di livello un minimo salisse anche la serietà... Per ora mi continuo a dedicare al cazzegg, almeno li non puoi fare il furbo
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 16, 21:43   #1724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ma penso che questo sia un mondo abbastanza pulito ,almeno da quello che vedo ,non mi sembra sia un ambiente tanto mafioso.
si c'è l'animale che arriva con 10 treni di gomme e si ingegna come autopunzonarsele ,il discorso del giroscopio ...
ma essendo che conta solo il dito, si fa poco nulla diciamo.
fortunatamente c'è questo come punto fermo.
parlo di off logicamente ,perchè conosco questo di mondo ,poi può essere che in altre specialità le cose cambino.
ma dai cmq qui tutto sommato non c'è tanto da barare e anche se ci fosse , non cambierebbe niente.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 16, 22:10   #1725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
intanto ho finito di sistemare le mie buggyne ,sperando che il tempo migliori per domenica.



ed anche quella del socio è fatta !alla fine ho trovato il modo di rivederla! essendo che mi abita a 100metri
unico mezzo a cui sono affezionatissimo,gli ho fatto anche il musetto ammortizzato
speriamo non la pianti subito
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 16, 00:01   #1726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
intanto ho finito di sistemare le mie buggyne ,sperando che il tempo migliori per domenica.



ed anche quella del socio è fatta !alla fine ho trovato il modo di rivederla! essendo che mi abita a 100metri
unico mezzo a cui sono affezionatissimo,gli ho fatto anche il musetto ammortizzato
speriamo non la pianti subito
La dado knor è la più bella. Ciao
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 16, 00:18   #1727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Da guidare si.
Uscisse la 3....se ti capita prova la durango.se non si decomponesse ,ti direi che anche lei merita.quando rimane assemblata è uno spettacolo,lo garantisco.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 16, 00:29   #1728 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Che orrore, io di gare nell'ambito del modellismo ho partecipato solo a quelle di Mini4wd ed anche li di comportamenti del genere ne ho sempre visti, anzi forse li lo squallore è ancora maggiore data la presenza di bambini, ma pensavo che salendo di livello un minimo salisse anche la serietà... Per ora mi continuo a dedicare al cazzegg, almeno li non puoi fare il furbo
Se ricordi bene abbiamo corso anche io e Mattia con te,e nelle mini 4wd e uno schifo adulti che pensano di correre in f1 con giocattoli ,per il discorso barare che dire lo fanno in tanti e persino persone insospettabili ,infatti obbligai Mattia a smettere per quel motivo principalmente ,senza le minacce ricevute e una querela ,poveracci che sono purtroppo ho il vizio di dire ciò che penso
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 16, 00:35   #1729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Se ricordi bene abbiamo corso anche io e Mattia con te,e nelle mini 4wd e uno schifo adulti che pensano di correre in f1 con giocattoli ,per il discorso barare che dire lo fanno in tanti e persino persone insospettabili ,infatti obbligai Mattia a smettere per quel motivo principalmente ,senza le minacce ricevute e una querela ,poveracci che sono purtroppo ho il vizio di dire ciò che penso
:eek: chi sei? Perdonami, faccio fatica ad associare le facce ai nomi 😆 Io ho ancora tutto bello nelle scatole risposte in garage, ho ancora parecchia roba imbustata😑 Ti sei dato all'R/C anche tu?
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 16, 00:43   #1730 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
:eek: chi sei? Perdonami, faccio fatica ad associare le facce ai nomi 😆 Io ho ancora tutto bello nelle scatole risposte in garage, ho ancora parecchia roba imbustata😑 Ti sei dato all'R/C anche tu?
Diciamo che l'ultimo anno che ha corso Mattia da Perlo ha vinto il campionato è l'anno seguente in jclass solo 4 gare e non ce n'era per nessuno ,poi ha iniziato con r/c , ora lo anno contagiato con lo scoppio
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002