| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Scusate, ho guardato bene la spedizione dei modelli non avviene in italia poichè sono spediti direttamente da Hong Kong quindi problemi di dogana.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
lo stesso dicasi per i regolatori...
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il regolatore Keda è un 25A e arriva senza istruzioni, le ho trovate sul loro forum ma devo ancora capire bene come configurarlo con la program card... comunque funziona normalmente. ![]() Di batterie Loong Max ne ho provata una e la uso ancora adesso su un tuttala, nessun problema. Le usano anche svariate altre persone al campo di volo e proprio loro me le hanno consigliate. A presto! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
corregetemi se sbaglio....(l'ordine non lho fatto direttamente io m tramite un mio amico): è vero che se si mette nel carrello un qualcosa che è terminato, il sito in automatico non ce lo fa mettere, e quindi poi non ci lascia confermar l'ordine?....secondo 5 giorni è velocissimo ma se tanta roba non ce lha mai..la velocità di spedizione diventa inutile..qualcuno + ferrato e pratico di me con l'informatica...sa spiegarmi se è così?...eventualmente potremmo dire a giantcod di fare una piccola modifica al sito inserendo la "lista di attesa"!
|
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
che modello è???
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| B 25 J stirokit, ne ho accennato gia in altro 3d ma per adesso sta a dormire... non ho tempo!
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
io m i sono trovato non bene, ma benissimo. la roba certo è quel che è...ma per quei prezzi è semplicemente un ottimo affare. ovvio che se voglio della roba prestante non compro lì ma da chi ha materiale di prima qualità, tipo electronicfly-rc. insomma, dipende dall'applicazione, da cosa dovete fare. comunque per me resta il nr1 per materiale di uso "normale"
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Nel sito c'è una tabella di costo per peso e tipo di spedizione, e per ogni oggetto trovi il peso netto e quello di spedizione
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |