21 dicembre 14, 20:19 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
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Signori, dato che ho deciso di cambiare il motore del Tucano con un glow dite che il .91 ASP glow è sufficiente a farlo viaggiare MOLTO veloce o, dato che comunque dovrò acquistarlo, è meglio optare per un 1.08 sempre ASP?
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21 dicembre 14, 21:01 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
Messaggi: 229
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OS 95 V e non ci pensi più...... e fa anche la rima https://www.youtube.com/watch?v=dxgC5W2_4oA https://www.youtube.com/watch?v=dxgC5W2_4oA https://www.youtube.com/watch?v=nDKqsCer4zc |
21 dicembre 14, 21:16 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
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Io l'asp ce l'ho montato su un lancair greatplanes da 2mt e vola da dio, gran motore e di grande potenza, comunque anche il mip tucano ha preso il volo, è stata quasi una formalità e vola da dio peccato che la velocità non è stata entusiasmante ma giro ancora grasso e sto provando le eliche, prima di decidere di passare a glow faccio tutte le prove del caso! Unica pecca non so perche il carrello anteriore non si è agganciato all'apertura, pena.rottura dell'elica... Guarderò in settimana come mai!
__________________ Oderint, dum metuant! |
21 dicembre 14, 22:38 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
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| Citazione:
Comunque per il carrello è probabile che i cavetti per lo sterzo fossero troppo tirati. | |
24 dicembre 14, 11:16 | #307 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Olbia
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| Citazione:
Vedrai che con l' elica giusta riesci a farlo volare da tucano ! Citazione:
Io carico il circuito a 8 atmosfere prima del decollo.
__________________ Max. School Fly II (rip) ST S29, Student ModelBaby ST G34, StarFlight (rip) OS FS48s, Cessna 177 ST G51, Astro SY FS52AR, Piper Cub (rip) OS FS 48s, Tucano 60 ST G90, Sbach 342 1850 DLE 30, AT6 Texan RCG 26, DH-C2 Beaver OS FS48s, Kawasaki Ki 61 ST GS45 Ultima modifica di m.stara : 24 dicembre 14 alle ore 11:19 | ||
26 dicembre 14, 22:14 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
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Ciao a tutti, stamane ho visto il problema del carrello anteriore: la squadretta di plastica che comanda il perno a slitta che azione la macchinetta è uscita dal filetto del pistone quindi si chiudeva per spinta ma ovviamente non si apriva, ho riparato la cosa e sono andato al campo... purtroppo al primo atterraggio ha ceduto di nuovo, stavo valutando se rifare la squadretta in alluminio ma forse quei carrelli sono un po piccolini per la pista in erba..., visto che anche il grano che tiene fermo il gambo di un carrello alare era stato avvitato storto e oggi si è sfilettato del tutto pensavo di cambiarli... voi che dite? comunque posso dirlo??? CHE CARRELLI DI MMMMEEEE######AAAA!!!!! Max, ho installato una 14x8 in stile apc e devo dire che il motore ha iniziato a cantare come si deve, sebbene ancora grassotto e legatuccio accenna già a salire di giri come si deve, comunque a metà gas la velocità era nettamente superiore rispetto al legno pala "quasi larga"
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