03 settembre 12, 17:24 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
carrello sistemato ma... niente da fare... non je la fà .. sull'erba non si stacca... il modello messo di punta in bilico sulla bilancia stacca 1.600KG di spinta... mhhh però... una bomba... infatti (sull'erba) non si stacca da terra... ma sinceramente non mi fido neanche a provarlo sul tappeto (tipo telo) di 100 metri di un altro campo volo... consigli!? | |
08 settembre 12, 20:18 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
| Collaudo
Ragazzi collaudo effettuato dopo 12 mesi di gestazione. Decollo da pista in erba appena un mio amico mi gira il video cerco il modo per postarlo. Comunque a parte l'atterragio un po' veloce per il resto sono molto contento Magari con più calma vi faccio la cronaca del volo
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
08 settembre 12, 21:32 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
Grande! ;) io sto aspettando il motorello per la CS 12pale... | |
19 settembre 12, 16:54 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
ti ha ceduto il carrello oppure la sede nell'ala? perchè al mio dopo un atterraggio stile appontaggio si è scollata (a dire il vero la colla nemmeno c'era) la basetta dove si avvita la macchinetta però me ne sono accorto solo quando ho smontato il modello.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
19 settembre 12, 17:42 | #197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 settembre 12, 18:30 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
| e tu c'hai ragione ma il modello è stato in cantiere per un anno, ha subito un trasloco, diversi stop e ogni volta non mi ricordavo dove ero arrivato, già è tanto che non sia esploso in volo Il mio mi è venuto in odv 3600 g, poco più dell'Habu32.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
19 settembre 12, 22:58 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
ODV:3500 Si è scollata una basetta... ma i carrelli sono troppo deboli, non reggono bene... sono indeciso su cosa montare... e-flite 90-120 tricicle... mi sembrano la giusta soluzione anche per l'erba ma non vorrei fossere troppo pesanti e sopratutto troppo grandicelli per la struttura dell'ala... Comunque l'accoppiata tira benone eccome! Changesun 12 Blade 90mm » Volo-RC Blog Aeromodellismo con una 6S si và lisci... sti carrelli... sti carrelli!!! mi sà che il prossimo volo tappo tutto e fiondo! ;) | |
23 settembre 12, 10:40 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
Qualcuno saprebbe consigliarmi un terna affidabile e sopratutto adatta? io ho trovato queste options: behotec e-flite .25 .46 e-flite 60-.120 @Riktor scusa ma quali hai montato? come ti trovi? erba/asfalto? Ho guardato bene quelli consigliati da Massiedf: hobbyking ma le specifiche li danno per modelli fino a 2.5Kg! Chi mi aiuta a far chiarezza..? Grazie | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Viperjet in fibra | folantie | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 29 marzo 11 13:44 |
L'arte della miniatura. Bae Hawk con ventola da 15 (!!!!) mm in fibra. | staudacher300 | Aeromodellismo Micro Modelli | 30 | 27 giugno 08 16:36 |
Bae Hawk Jet Hangar Hobbies | 2M86 | Aeromodellismo | 18 | 27 dicembre 05 21:31 |