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02 agosto 12, 17:37 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
02 agosto 12, 18:18 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Electric Retract with Reversable Mount and Metal Trunnion bisogna darci un po' con il dreamel ma direi che fanno il loro sporco lavoro... con questi Bellissimi ed economicissimi... Esteticamente un bel guardare... ma non sono sicuro che reggano... Le molle fanno "cagare" e dire che sono fatti bene ma anche i giochi sono impressionanti... mah! vedremo... il peso in ODV (anche se non l'ho ancora alzato) è 3,4Kg 6s 5000 questo il risultato finale... Ultima modifica di cmdsaba : 02 agosto 12 alle ore 18:23 | |
04 agosto 12, 12:09 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Ma alla fine sto CG dov'è???
Ciao tutti, qualcuno che ha giá testato ma potrebbe aiutare a definirlo con un pó di certezza... Mi fa un po' paura questo aspetto del setup, non vorrei fare cazzate! ;) Grazie mille |
06 agosto 12, 14:34 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
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Tornando al CG... ho letto mille 3d sul CG... ma la cautela non è mai troppa. Qualcuno mi dà conferma che la mia interpretazione è corretta? 98/100 mm dal bordo di attacco dall'ala dai che in settimana collaudo! |
09 agosto 12, 21:41 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
| Anch'io ho letto a 98 mm e infatti così lo sto bilanciando ma devo mettere le batterie della ricevente proprio in punta. Se mi gira sabato pomeriggio collaudo
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
09 agosto 12, 22:01 | #188 (permalink) Top |
UserPlus | invece nulla perchè ancora non ho fatto gran che.. però un po di dremel e 2 pezzetti di legno e ci vanno. sull'habu 32 funfano discretamente bene
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
30 agosto 12, 15:07 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 401
| Collaudo effettuato
nessuna impressione però... ..ha stallato perché la pista in autobloccanti a mio avviso era troppo corta , comunque spanciata sull'erba, scarrellato carrello SX. si riprova!!! CG:98mm Peso ODV: 3500 Motore: TYPHOON 600/37-2 1700KV ESC: YGE 100A EDF: Changesun 90mm nessuno altro nuovo collaudo!? |
30 agosto 12, 15:24 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
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Domenica ho provato ma non sono riuscito a decollare poca spinta per la pista in erba con cs12 pale. Oggi mi sono arrivati i motori outrunner 1600 kv a presto nuovo test. C'ho sempre due lander dps una da 90 e una da 78 che tirano come le dannate anche se sono un po' più pesanti della cs. Che consigliate? OT: mi e' arrivato anche l59 da un' occhiata veloce mi sembra fatto meglio del viper e anche più leggero.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
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