| | #361 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
grazie! ![]() ps: anche il prezzo! ![]()
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #362 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
circa le misure ed il peso posso darti le prime (domani), il peso finchè non sistemo il piano di quota non ho misure precise. ciao PB | |
| | |
| | #363 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| vola, ma.....
sabato sono riuscito a finirlo, e domenica approfittando del fatto che non pioveva sono andato a provarlo, per volare vola, come un F-104 ma vola..... e con una velocità di stallo troppo alta.quindi me ne sono tornato a casa con altre idee in testa, tipo spostare il servo dell'elevatore verso il muso dell'aereo e alleggerire tutto il più possibile. alla prossima. PB |
| | |
| | #364 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
L'altra strada è quello di renderlo ancora più leggero ... | |
| | |
| | #365 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Finito e collaudato. ecco a voi il mio splendore!!
Sono stupito io stesso del super risultato! Manca il motore, rotto durante un collaudo a terra.azz Primo colludo con lancio a mano, poi sono stato convinto a metterlo sulla fionda! per fortuna le prime fiondate si sganciava prima di ciucciarsi tutta la spinta!!! Ali ad incidenza integrale, motorello da 5 gr 5100 kv in pinna (in arrivo dalla cina il ricambio) con elica 3x2, servi da 5 gr economici, batteria 2s da 370 mah, esc da 6 gr e 6 ampere, ricevente corona 4 ch Peso in odv 135 gr circa (bilancia analogica) Modello chiamato MINI DISCUS IKEA Tutto è stato pensato per essere trasportabile al massimo ed entrare in un pacco piatto come la liberia Billy Adesso però dovrei trovare anche una mini tx... |
| | |
| | #366 (permalink) Top |
| video
video: YouTube - Collaudo Mini Discus Graupner.AVI Si riesce a notare lo che fa i caricci quando si abbassa troppo la velocità e si cerca di manovrare. Problema da risolvere sulle impostazioni tx.... ![]() ![]() Un ringraziamento è dovuto a simo per l'assistenza passata presente e futura ![]() ![]() Prossimo passo: MOTORE!! (quando si decideranno a spedirlo..... ![]() )
|
| | |
| | #369 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo fare una costruzione pulita pulita e soprattutto smontabile velocemente e senza particolari attrezzi. Se avessi fatto delle superfici mobili non sarebbe stato possibile sbatterlo in un qualunque sacchetto e metterlo nel sottosella dello scooter! ![]() ![]() Per i comandi basta la miscelazione elevoni sulla radio. I servi sono fissati ad un pezzettino di bowden incollato alle ali. Sulla squadretta è necessaria una piccola asola dovuta al disassamento. Ti assicuro che così ho zero giochi sul comando dell'inclinazione e assoluta precisione nel montaggio/smontaggio. P.S. ho ancora un problema però: non so come attaccare la cappottina!!! Escluso lo scotch che esteticamente non mi solletica, magneti che pesano, velcro che si muove ecc.. sapete altri metodi??? Pensavo ad una cosa tipo easystar esiste? anche perchè la cappottina è piuttosto morbidina Idee?? grazie | |
| | |
| | #370 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |