Citazione:
Originalmente inviato da Leonardo M. Cosa vuol dire che ruoti ciascuna ala e non hai superfici mobili ne per il timone ne per il quota?
Come lo agganci il servo all'ala? |
Sì prorio così.
Volevo fare una costruzione pulita pulita e soprattutto smontabile velocemente e senza particolari attrezzi. Se avessi fatto delle superfici mobili non sarebbe stato possibile sbatterlo in un qualunque sacchetto e metterlo nel sottosella dello scooter!


Per i comandi basta la miscelazione elevoni sulla radio.
I servi sono fissati ad un pezzettino di bowden incollato alle ali. Sulla squadretta è necessaria una piccola asola dovuta al disassamento. Ti assicuro che così ho zero giochi sul comando dell'inclinazione e assoluta precisione nel montaggio/smontaggio.
P.S. ho ancora un problema però: non so come attaccare la cappottina!!!
Escluso lo scotch che esteticamente non mi solletica, magneti che pesano, velcro che si muove ecc.. sapete altri metodi???
Pensavo ad una cosa tipo easystar esiste? anche perchè la cappottina è piuttosto morbidina
Idee??
grazie