2° Manifestazione di Aeromodelli Indoor

Di BaroneRosso
Pubblicato il 05 December 2012 in: News
TAG:Aeromodellismo, Indoor
Segnaliamo una bella manifestazione modellistica Indoor in svolgimento il prossimo 16 dicembre a Latina che coinvolge anche ragazzi diversamente abili. Di seguito il comunicato stampa dell'evento

L'associazione A.S.Dilettantistica Gruppo Volo RC FENICE di Latina (sito web http://gruppovolorcfenice.site50.net/) è lieta di invitarvi alla "2° Manifestazione di Aeromodelli Indoor" domenica 16 Dicembre 2012 al palasport di Pontinia (LT) in via Aldo Moro a Pontinia (LT) dalle ore 9:00.

Un evento in cui voleranno sia piloti di eccellenza per le loro categorie sia alcuni ragazzi diversamente abili con cui faccio attività ormai da tempo che porteranno in volo il proprio modello. Nella stessa giornata poi verrà fatta una lotteria ed il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluta all'associazione ONLUS di Pontinia con cui facciamo attività.

L'evento è a invito per i piloti dato la presenza di un folto publico oltre un publico speciale, chi volesse partecipare può chiedere info tramite mail a : foggyflavio@libero.it altrimenti chi volesse venire a vedere ovviamente l'ingresso è gratuito.

 






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.