Quadricottero Traxxas QR-1

Di BaroneRosso
Pubblicato il 14 December 2012 in: News
TAG:Elimodellismo, Traxxas, Multirotori
Il noto produttore americano, rinomato per i suoi modelli sempre particolari, segue la moda del momento e rende disponibile il QR-1, un piccolo quadricottero RC.

Il QR-1 è un piccolo quadricottero RC da 9.2cm di diamentro, dotato di elettronica con stabilizzatore a 6 assi e ricevente a 2.4GHz, è mosso da una singola cella al Litio da 240mAh che garantisce circa 8 minuti di autonomia. Venduto in 4 differenti colori ha, come molti prodotti Traxxas, un aspetto decisamente aggressivo. 

Fornito pronto al volo il QR-1, in 3 differenti varianti di colore,  viene fornito con il suo radiocomando a 2.4GHz, 2 batterie al litio, caricabatteria ed alcuni accessori. Altre informazioni sulla pagina ufficiale del prodotto Traxxas QR-1 , di seguito il video del prodotto

 





Hai ragione, mi sono dimenticato il punto, ora è corretto.
Commento postato da BaroneRosso il 27 December 2012 alle 14:36
Se mi è permesso... credo che ci sia un refuso nell'articolo: ove si fa riferimento a "92 cm di diametro" credo che l'unità di misura sia errata, non si tratta di centimetri ma di millimetri ^_^
Commento postato da Darsh il 26 December 2012 alle 20:46
Commento postato da BaroneRosso il 14 December 2012 alle 15:11

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.