Amewi, BT-BST, FrSKY, ISDT e GJS

La diretta dalla fiera più importante al mondo del settore del Giocattolo e del Modellismo, la Spielwarenmesse Toy Fair, la fiera del giocattolo di Norimberga.

Amewi - 69 Spielwarenmesse Toy Fair - Norimberga 2018

Amewi è un distributore tedesco di materiale modellistico, nel suo stand si poteva vedere una piccola parte del loro catalogo, molti i modelli per fare Crawaler tra cui questo bellissimo AMXrock Truck v2.

Amewi - 69 Spielwarenmesse Toy Fair - Norimberga 2018

Diversi telai senza correzzeria per realizzare il proprio Crowerl personalizzato.

BT-BST - 69 Spielwarenmesse Toy Fair - Norimberga 2018

Direttamente dal giappone, la BT-BST ha presentato questo bellissimo ed originalissimo Truck 1:10 realizzato da un famoso designer giapponese. Il modello è interamente realizzato in metallo, compresa la carrozzeria tutta tagliata al laser e piegata, veramente bello dal vivo.

FrSKY - 69 Spielwarenmesse Toy Fair - Norimberga 2018

Presente anche FrSky con tutta la produzione di radiocomandi, ecco la Horus X10 e la Horus X12S dotate di nuovi sistemi di trasmissione e stick su cuscinetti ed effetto Hall. Le trasmittenti supportano il sistema oeprativo OpenTX.

FrSKY - 69 Spielwarenmesse Toy Fair - Norimberga 2018

Nuovi anche moduli di potenza RF per i mercati dove è possibile il volo LongRange.

ISDT - 69 Spielwarenmesse Toy Fair - Norimberga 2018

Altra nuova entrata ISDT, l'azienda cinese produttrice di caricabatteria di nuova generazione presentava il C4, un prodotto destinato principalmente al mercato consumer, capace di gestire la carica/scarica/manutenzione delle celle singole. Il C4 è completamente automatizzato (esiste anche un sistema manuale), riconosce da solo la tipologia di cella ed imposta da solo i parametri di ricarica.

GJS Robot - 69 Spielwarenmesse Toy Fair - Norimberga 2018

Chiudiamo con l'unica cosa che personalmente mi è piaciuta molto qui alla 69 Spielwarenmesse Toy Fair i Robot della GJS, si tratta di robot controllati via tablet o smartphone che "tecnicamente" si prendono a legnate (presente il cartone Big Hero 6?), il prodotto è veramente bello e versatile con molte modalità di gioco e la personalizzazione dei movimenti. Alti circa 20/25 cm dal vivo rendono decisamente molto meglio che in foto.


Articoli collegati:

69 Spielwarenmesse Toy Fair - Norimberga 2018
  >>>  Amewi, BT-BST, FrSKY, ISDT e GJS
  -  Aero-naut, Tamiya, Carson, Walkera


 Galleria fotografica

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.