| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
I terminali degli spinotti li compro da GR Elettronica. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Anch'io utilizzo la pinza di Jonathan e, anche se ci vuole un po' di pazienza per bloccare lo spinottino nell'apposita sede, crimpa molto bene: considera che nella pinza ci sono varie sedi per vari tipi di spinotto...si tratta di scegliere quella giusta, magari "giustiziando" qualche spinotto per fare delle "prove di tenuta". Una volta trovata la sede giusta, non avrai problemi! Ciao
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: roma
|
asolutamente d'accordo! ho comprato la pinza da jonathan anche io e dopo una serie parkkia diciamo...di tentativi e spinotti sacrificati, risultato raggiunto ad oggi è eccellente, bisogna provare...provare....provare...provare alla non ci resta che piangere!! Citazione:
__________________ ...pronti...tranquillità...scioltezza...stile... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |