Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 09, 00:14   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da riant Visualizza messaggio
Ormai è il momento di cambiare la mia stampante Epson. Uno dei problemi riscontrati è che, se non usata di frequente, l'inchiostro si secca sulle testine e non sempre il problema si risolve con la pulizia. Tempo fa ho sentito che le cartucce delle Canon hanno le proprie testine e, quindi, cambiandole si risolve il problema.
Commenti in merito?? Grazie.
E' sufficiente tu accenda semplicemente la stampante ink jet e poi quando senti che si mette in attesa, la spegni .. la procedura di pulizia delle testine è effettuata ad ogni accensione, a prescindere se stampi o meno, quindi consumi inchiostro già come la accendi (purtroppo ciò succede anche con una ibrida accesa per una semplice scansione ..) ..
A questo punto sprecare anche una stampa sarebbe uno spreco nello spreco .. l'importante è che tu faccia un'accensione di frequente e costantemente, credo basti almeno due-tre di volte a settimana ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 18:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
anche io sono in procinto di cambiare la stampante siccome ho visto che in questo 3d intervengano persone molto preparate ho deciso di chiedere un consiglio sull'acquisto
prefetto che adesso ho una stampante della HP e che ultimamente i costi delle cartucce sono lievitati a dismisura partendo da € 19 per arrivare a € 22 solo il nero e per il colore da 24 a € 26
tempo fa girellando in un ipermercato ho visto una stampante KODAK che mi ha colpito non solo per il prezzo della stessa (circa € 90) ma per le cartucce che cosa stanno € 17 il pacco di comprendere nero e colore
l'unico problema (almeno credo)è che è una multifunzione.
Stampante KODAK ESP 3 multifunzione
cosa ne pensate?
ps chiedo scusa a riant per avere invaso la sua discussione
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 18:53   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
anche io sono in procinto di cambiare la stampante siccome ho visto che in questo 3d intervengano persone molto preparate ho deciso di chiedere un consiglio sull'acquisto
prefetto che adesso ho una stampante della HP e che ultimamente i costi delle cartucce sono lievitati a dismisura partendo da € 19 per arrivare a € 22 solo il nero e per il colore da 24 a € 26
tempo fa girellando in un ipermercato ho visto una stampante KODAK che mi ha colpito non solo per il prezzo della stessa (circa € 90) ma per le cartucce che cosa stanno € 17 il pacco di comprendere nero e colore
l'unico problema (almeno credo)è che è una multifunzione.
Stampante KODAK ESP 3 multifunzione
cosa ne pensate?
ps chiedo scusa a riant per avere invaso la sua discussione
Come te anche io avevo il tuo stesso problema (ho sia una stampante laser che multifunzione ..).
Un giorno si scarica il toner della HP 1022 laser e l'originale costa 75€, giacchè mi girava un tantinello dover spendere quella somma per una stampante che a comprarla nuova vale quel prezzo, ho fatto un giro per i vari francising ma nulla: meno di 55€ neanche se pregavo ..
Un giorno, dietro consiglio di un amico, un servizio impeccabile a costi irrisori: gli porto la mia cartuccia scarica chiedendogli di riaverla carica (e non un'altra rigenerata ..) ed il giorno dopo, carica, inscatolata come nuova, prova su carta annessa, il tutto solo per 23+IVA (toner per laser) .. e a sentire chi mi ci ha mandato dura molto più dell'originale ..
Contattali, prima di cambiare stampante, trattano qualsiasi tipo di stampante, e vedi se spediscono ..
printWay
Eventualmente, per ammortizzare il costo di spedizione (credo semmai intorno ai 10€), metti assieme esigenze tue e di qualcun'altro ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 20 dicembre 09 alle ore 18:58
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 22:27   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 29
cartucce

la stampante migliore qualità prezzo - cartucce - è canon infatti con le testine singole per colore è competitiva
__________________
trex 250 se - trex 450 pro - trex 500- walkera 180 -MSH Prôtos 500
titmanc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cartucce Epson. Che ci faccio? riant Software 0 21 settembre 07 20:55
domandina BL maxgap Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 giugno 07 00:13
domandina!!!!! robymontis Navimodellismo a Motore 4 01 settembre 06 17:53
domandina ina ina Abusus Elimodellismo Principianti 4 18 luglio 06 22:09
domandina sulle T9ZP doctordoom Radiocomandi 4 31 marzo 05 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002