Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 14, 03:12   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Novi Ligure, Alessandria
Messaggi: 388
Filmati su you tube non convertiti correttamente

Ciao. E' da qualche giorno che sto cercando d inserire dei filmati su you tube , per renderli visibili sul Barone.
Sono riuscito a convertire il primo filmato, che ho poi postato, ma l'operazione di conversione da Avi in Flv mi è costata un oretta di attesa.
You tube non mi accettava l'Avi.
Ho pensato bene di usare altri convertitori on line, così come di usare dei software freeware , ma quando carico i video sul tubo, dopo la conversione, mi girano a scatti.
Non riesco più in nessun modo a inserire un altro filmato.
Qualcuno conosce un link oppure un software che mi permetta di eseguire una conversione corretta?
Tempo fa mi ricordo che il tubo convertiva automaticamente dopo il download, io usavo però filmati MOV. Non so se con gli AVI dovrebbe fare lo stesso, io non riesco ad inserire più nemmeno un FLV.... Grazie mille..
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 11:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di excalibur27
 
Data registr.: 06-04-2013
Residenza: Calabria
Messaggi: 171
Su Youtube puoi uploare anche mp4 vai tranquillo, il fatto che ti girano a scatti non dipende da Youtube ma dal programma che usi per la conversione, controlla i frame devono essere almeno 25, usa se non lo hai Camtasia Studio che fa conversione ed altro
in automatico.
excalibur27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 14, 02:19   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Novi Ligure, Alessandria
Messaggi: 388
Grazie.
Si il problema non è you tube, lo so, solo non riesco a capire perchè ho questo problema.
Avevo provato anche con gli MP4 ma nulla da fare.
Probabilmente è errato il frame rate, ma non avevo mai avuto problemi con i .MOV ad esempio. Solitamente questi valori , lo stesso per l'audio, vengono impostati in automatico e vanno bene.

Proverò a fare caso se la frequenza del rate è sufficiente, ma ripeto che questi convertitori solitamente impostano una frequenza di rate automaticamente.
L'unico dato che impostavo è la grandezza dell'immagine 640x480 , che non sia un formato accettato dal tubo?

Grazie per il suggerimento. Proverò anche Camtasia, ma ho paura che il problema sia nelle impostazioni delle dimensioni del video o al limite la frequenza di rinnovo immagine

Ultima modifica di MiniTitanE325 : 16 ottobre 14 alle ore 02:24
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 14, 05:04   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Novi Ligure, Alessandria
Messaggi: 388
Ho un programma che non mi darebbe problemi a salvare e convertire, solo che quando carico il file avi me lo mostra a scatti ancora prima della conversione. Eppure li accetta i files .avi e non dovrebbe darmi problemi..

Camtasia mi chiede il mio account you tube o google per la conversione ma poi non me lo accetta.

Non riesco nemmeno più on line. Eppure con il media player li visualizzo senza problemi i video, per cui sono integri e senza difetti.

Non so più che pesci pigliare, sono le 5 di mattina e non sono riuscito a fare nulla.
Ora proverò a convertirli in .mov se riesco e poi provo se yuo tube me li converte in auto durante il download come ha sempre fatto in passato.
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 14, 19:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HabuA7
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: Como
Messaggi: 2
Invia un messaggio via MSN a HabuA7
Prova questo, Freemaker Video Converter.

Video che ti spiega cosa fa:Clicca qui, to converte il Video in molti formati.

Ciao.
HabuA7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 23:08   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Novi Ligure, Alessandria
Messaggi: 388
Grazie leggo solo ora..
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trex 600 E 700 Convertiti In Flybarless Con Sistema Sk-360 Skookum daredevil Elimodellismo Volo 3D 21 03 ottobre 11 20:40
Come posizionare correttamente il serbatoio? Vituperio Aeromodellismo Principianti 12 03 febbraio 09 11:57
Come caricare le Lipo correttamente? Chris Batterie e Caricabatterie 5 20 dicembre 08 15:27
lanciare correttamente Marco77 Categoria F3K 97 11 marzo 08 17:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002