| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Help... Come devo fare? Ho installato il software del brain / xbar ma quando lo avvio si apre una finestra dove chiedere di inserire il numero della porta dove è inserito il brain ma è impossibile inserire qualsiasi cosa, non mi ci fa entrare proprio, l'unica cosa che funziona è la modalità demo. Ho provato anche ad effettuare la procedura descritta sopra ma nulla.. Ho windows8, e non va né con il software brain n'è con quello xbar che sono quasi identici... Cosa dovrei fare? Grazie a tutti.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| msh brain vs windows 8 Citazione:
Fatto questo nella finestra che si apre tra le prime righe dovrebbe esserci una voce con un triangolo giallo. Click col tasto dx e poi su aggiorna driver. Cercali automaticamente e si installeranno. Fatto questo chiudi tutto e apri il software del brain...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Ok, grazie, domattina provo subito, poi ti faccio sapere... In ogni caso, no, non mi chiede di installare i driver... Ok, ti ringrazio...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| ![]() Dunque...nulla di fatto... Nn c'è il triangolino giallo che sta a significare che qualche cosa non va... Anzi se riavvio il pc con il brain attaccato alla usb acceso, non si riavvia proprio e lo fa solo se lo spengo/stacco dal pc... Sto cercando di rimediare un portatile col win XP x vedere se funge... Altrimenti dovrei comprare l'adattatore bluethoot con il cavetto. Dove si compra? Cosa altro posso tentare col mio pc? Grazieeeee
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potresti provare a fare la procedura fino a quando arrivi sulla gestione dei dispositivi. A questo punto collega il brain ad un'altra usb (magari non ad una 3.0 se il tuo pc ce l'ha) ed alimentalo. Se non compare niente, prova a cliccare o sulla barra dei menu in alto, o su una delle icone sempre in alto su "rileva modifiche hardware" e vedi cosa succede... Prova anche ad aprire la voce "controller usb" sempre in quella finestra e vedi cosa c'è... Prova a postare qualche screenshot con le voci aperte... Ma l'hai già configurato su un altro pc (di un amico o di qualcuno che te lo ha settato)? Per il modulo guarda sui soliti siti di elimodellismo (elyshop, biz, ecc...)
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Ciao, innanzitutto grazie x l'aiuto che mi stai dando... ![]() Purtroppo il mio pc è di ultima generazione, le USB sono solo 3.0! Comunque domani provo le procedure che mi hai appena descritto e dovrei riuscire anche a rimediare un portatile di un amico con XP e vede se va.... Domani ti dico... ![]() Grazie ancora.
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora cambia solo porta... Non mi ricordo se devi installare il software del brain in modalità compatibilità e/o con privilegi di amministratore...
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Ciao, niente non ci si riesce proprio... devo provare con un windows meno recente, nel frattempo ho comprato il modulo bluethoot col cavetto dedicato e così funziona... il settaggio è stato praticamente immediato ![]() ![]() Grazie per le dritte che mi hai dato finora!!!
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Di nulla... Strano, a me è andato tutto... Boh... È che non avendo il pc tra le mani è difficile risolvere...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Ciao hai risolto? Adesso sul sito della MSH ci sono i driver signed per Windows 8...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |